Si aspetta il contest 14 gg prima del lancio di PS5 :miagi:Se ne inventano una più del diavolo..![]()
Poi come sempre, grazie anche a manuel che mette premi piuttosto gustosi in palio.. :miagi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si aspetta il contest 14 gg prima del lancio di PS5 :miagi:Se ne inventano una più del diavolo..![]()
Poi come sempre, grazie anche a manuel che mette premi piuttosto gustosi in palio.. :miagi:
Lì prevedo un intasamento del forum..Si aspetta il contest 14 gg prima del lancio di PS5 :miagi:
No vabbè lo staff farà in modo di mettere regole ferree come tipo...chessò...partecipano solo le persone presenti da almeno un anno sul forumLì prevedo un intasamento del forum..![]()
Io sto facendo la run pacifista e non colpisco nessuno. Come puoi vedere sta dando i suoi fruttiMa volendo si può scegliere di conservare il proprio onore o no?![]()
Devo direi che il premio per la vittoria è goloso, ma io sono già soddisfatto dal partecipare a questo contest. Mi sto divertendo tantissimo![]()
Siamo arrivati a 7In tutto questo io mi sono perso col conto alla rovescia, a quanto stiamo? :fyebr8:
Che botta di cul0Miseria, son riuscito a salvarmi da ben 2 ninja![]()
Vedi il lato positivo, sono rimasto mezzo inculat* anche ioNinjato due sere di fila
Posso farcela dai![]()
![]()