Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
ah peccato non ho azzeccato i tempi, pensavo che 1 secondo e mezzo bastavano per colpire quelli in testa.

poco male, 3 vittime sono cadute per la lama inaspettata.

mi sembra che il vincitore sia ormai deciso (alla fin fine ha vinto sul serio quello che azzeccava più 0000, la fortuna aiutato a non subire abbastanza ninja)

ora gareggio per vedere se azzecco i tre punti, ninjato o no, non ho mai provato a puntare per 3 punti.

Scampata per un pelo.  :sard:

Ah ma quindi mi è rimasto solo domani per usare il mio NINJA?

Buono a sapersi.

Terzo ninja in 5 giorni...

@Zio Maccio usa l'abilità Ninja colpendo SolidSnake91, HEROnicamentEnry, Enfant_Terrible

TheOnly riottiene i 3 punti, e riguadagna la cima della classifica.

A brevissima distanza blackseep (23 punti), e a seguire Alberto 97 (22 punti)

Ah ma quindi mi è rimasto solo domani per usare il mio NINJA?

Buono a sapersi.

:sard:  

Oh boy, domani...

Oh boy....

Terzo ninja in 5 giorni...

VENDICATI!

Ninjato again :rickds:

Domani avrò la mia vendetta. Sappiatelo  :wink:
DO IT!

Ci ho messo l'interno contest per tornare in cima, quindi domani verrò ninjato 

Rettifica classifica aggiornata

The Only 24 Punti + 2 Avatar e firmablacksheep 23 Punti + 2 Avatar e Firmathe mentalist1 12 punti + 2 avatar e firma
Alberto 97 22 punti + 2 avatar e firmaEnfant_Terrible 18 punti + 2 avatar e firmaSiriodorione 20 punti + 2 avatar e firmaHEROnicamentEnry 14 punti + 2 avatar e firmapunisher999 13 punti + 2 avatar e firmaConnor 19 punti + 2 avatar e firmabigocelot 15 punti + 2 avatar e firmaSolidSnake91 16 puntiAftermath 11 punti + 2 punti avatar e firmaDarkSide 16 punti + 2 punti avatar e firmaAlby-91 16 punti - 2 punti avatar e firmaReishiki 18 punti + 2 punti avatar e firmanathanhale 17 punti - 2 avatar e firmaHandRea 19 punti - 2 punti avatar e firmaKindrakal 18 punti +  2 punti avatar e firmaLele 13 puntiImNabbo 10 punti + 2 punti avatar e firmarenduz 11 puntiGian11 10 punti + 2 punti avatar e firmaZio Maccio 16 punti - 2 avatar e firmaMeight 18 punti + 2 avatar e firmaNakata 8 puntiComandante Gigio 9 PuntiSasuke 14 Punti + 1 punto firmaCrazymark-1- 10 puntialexiomania 13 puntiVc3nZ_92 6 puntialtair_92_ 4 puntiKrando 7 punti - 1 avatarGiamast 8 punti - 1 punto firmaDavid-Senapi 95 16 punti - 2 punti avatar e firmazaza50 13 puntiDARK3N 2 puntiFinalSora 12 punti + 2 punti avatar e firmaSparda 10 puntiCrash-90 7 punti

Clyde 2 punti
T-Mac1 8 punti

YUSUKE86 1 punto

Kyra Keyser 4 punti

flying_caper 2 punti

Vinsmoke Sanji 1 punto

dt90 1 punto

Anche @Kindrakal usa l'abilità ninja colpendo T-Mac1, David-Senpai 95, e Siriodorione

domani punto al terzo punto, inutile girarsi intorno, potrei ipoteticamente (MA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO IPOTETICAMENTE) vincere se azzecco i 3 punti domani, the only viene ninjato.

e infine azzecco pure i 5 punti, non ho mai provato a spaccare il secondo quindi vediamo.

tanto se succede tutta questa dose impossibile di cullllllllllllllllll perdo allo spareggio. :segnormechico:

Domani quindi scorrerà sangue  :nev: ?

domani punto al terzo punto, inutile girarsi intorno, potrei ipoteticamente (MA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO IPOTETICAMENTE) vincere se azzecco i 3 punti domani, the only viene ninjato.

e infine azzecco pure i 5 punti, non ho mai provato a spaccare il secondo quindi vediamo.

tanto se succede tutta questa dose impossibile di cullllllllllllllllll perdo allo spareggio. :segnormechico:
Ma tu pensa che io ste sere come punto di riferimento per spaccare il secondo avevo il countdown del pre order di Ghost sulla play... e manco l'ho mai centrato :rickds:   :rickds:

Ma domani ninjerò chiunque avrò sotto tiro... honor died on gamesforum...  :coosaa:

Proverò a vendicare anche chi non può più, state tranquilli :miagi:

Sono praticamente fuori dai giochi. Ora devo capire se postare lo stesso per dare fastidio, o comportarmi bene e postare direttamente il giorno dopo  :chris:

Sono praticamente fuori dai giochi. Ora devo capire se postare lo stesso per dare fastidio, o comportarmi bene e postare direttamente il giorno dopo  :chris:
Per me chi ha l'abilità disponibile deve usarla e deve dar fastidio, altrimenti che gioco è?
E' come nel calcio, tipo il famoso 5 Maggio dove la Lazio sconfisse l'inter e lei non aveva bisogno di punti, poteva farlo vincere e non far vincere lo scudetto alla Juve ma l'inter doveva batterla regolarmente per vincerlo, non lo fece e perse. Così è qui, perchè mai dare un vantaggio a chi ora è sopra solo perchè non si è più in gioco? E' un gioco, si gioca fino alla fine :sisi:  
Tipo io al 90% ho perso, ma magari se arrivo prima due volte e faccio 3+5 vinco se qualcuno becca col ninja chi ora è sopra di me e non me. Se vi fermaste non dareste a me, e ad altri, questa possibilità :sisi:  

Il vostro gioco ora, secondo me, è capire quando posterà chi sta fra i primi e usare l'abilità in quel periodo di tempo (sperando sia giusto), c'è comunque un senso al continuare a giocare secondo me :banagol:

Io farò da scudo umano verso la vittoria e verso la sconfitta :sisi:

Io posso confermarvelo finalmente NON userò l'abilità ninja.

E' stato tutto un bluff in queste settimane :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro