Io ho appena perso il contest, e tu lo hai appena vinto come dicevo ieri. Non so come fai ma hai il primo posto assicurato XDTu cosa fai?![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho appena perso il contest, e tu lo hai appena vinto come dicevo ieri. Non so come fai ma hai il primo posto assicurato XDTu cosa fai?![]()
Ah ma quindi mi è rimasto solo domani per usare il mio NINJA?
Buono a sapersi.
![]()
VENDICATI!Terzo ninja in 5 giorni...
![]()
DO IT!Ninjato again
Domani avrò la mia vendetta. Sappiatelo :wink:
The Only 24 Punti + 2 Avatar e firmablacksheep 23 Punti + 2 Avatar e Firmathe mentalist1 12 punti + 2 avatar e firma
Alberto 97 22 punti + 2 avatar e firmaEnfant_Terrible 18 punti + 2 avatar e firmaSiriodorione 20 punti + 2 avatar e firmaHEROnicamentEnry 14 punti + 2 avatar e firmapunisher999 13 punti + 2 avatar e firmaConnor 19 punti + 2 avatar e firmabigocelot 15 punti + 2 avatar e firmaSolidSnake91 16 puntiAftermath 11 punti + 2 punti avatar e firmaDarkSide 16 punti + 2 punti avatar e firmaAlby-91 16 punti - 2 punti avatar e firmaReishiki 18 punti + 2 punti avatar e firmanathanhale 17 punti - 2 avatar e firmaHandRea 19 punti - 2 punti avatar e firmaKindrakal 18 punti + 2 punti avatar e firmaLele 13 puntiImNabbo 10 punti + 2 punti avatar e firmarenduz 11 puntiGian11 10 punti + 2 punti avatar e firmaZio Maccio 16 punti - 2 avatar e firmaMeight 18 punti + 2 avatar e firmaNakata 8 puntiComandante Gigio 9 PuntiSasuke 14 Punti + 1 punto firmaCrazymark-1- 10 puntialexiomania 13 puntiVc3nZ_92 6 puntialtair_92_ 4 puntiKrando 7 punti - 1 avatarGiamast 8 punti - 1 punto firmaDavid-Senapi 95 16 punti - 2 punti avatar e firmazaza50 13 puntiDARK3N 2 puntiFinalSora 12 punti + 2 punti avatar e firmaSparda 10 puntiCrash-90 7 punti
Clyde 2 punti
T-Mac1 8 punti
YUSUKE86 1 punto
Kyra Keyser 4 punti
flying_caper 2 punti
Vinsmoke Sanji 1 punto
dt90 1 punto
Stavo per postare dicendo che mi avevano ninjatoRettifica classifica aggiornata
Anche @Kindrakal usa l'abilità ninja colpendo T-Mac1, David-Senpai 95, e Siriodorione
VENDICATI!
Ma tu pensa che io ste sere come punto di riferimento per spaccare il secondo avevo il countdown del pre order di Ghost sulla play... e manco l'ho mai centratodomani punto al terzo punto, inutile girarsi intorno, potrei ipoteticamente (MA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO IPOTETICAMENTE) vincere se azzecco i 3 punti domani, the only viene ninjato.
e infine azzecco pure i 5 punti, non ho mai provato a spaccare il secondo quindi vediamo.
tanto se succede tutta questa dose impossibile di cullllllllllllllllll perdo allo spareggio.![]()
In effetti anche a me..Ah ma quindi mi è rimasto solo domani per usare il mio NINJA?
Buono a sapersi.
![]()
Per me chi ha l'abilità disponibile deve usarla e deve dar fastidio, altrimenti che gioco è?Sono praticamente fuori dai giochi. Ora devo capire se postare lo stesso per dare fastidio, o comportarmi bene e postare direttamente il giorno dopo![]()