Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, "bene"....Mah, è il solito problema dell'autrice
finisce sempre tutto troppo bene
Mah, è il solito problema dell'autrice
finisce sempre tutto troppo bene
Per adesso aspetterei a definirla "top".Tufio ma un'opera top dove non hai da dire nulla esiste? xD
Per adesso aspetterei a definirla "top".
E' una serie jump di punta che stanno publicizzando tantissimo, le attese sono ovviamente alte.Tufio ma un'opera top dove non hai da dire nulla esiste? xD
Dipende da cosa intendi per alte. Sicuramente sono buone, ma per adesso abbastanza nella media, considerando che non ha ancora un anime e viene fatto da due autrici abbastanza famose.E' una serie jump di punta che stanno publicizzando tantissimo, le attese sono ovviamente alte.
Sono comunque cambiati i tempi, dieci anni fa una serie che vende 60k copie a voluem sarebbe stata considerata un flopProprio perchè è di due autrici affermate le aspettative sono più alte.
Me lo consegnano lunedì. Vediamo com'è e se mi sopravviveve alla prova del primo volumeChi ha preso il primo volume ?
Letto il primo volume.
Mi sembra…boh, carino. Sicuramente simpatico. I disegni mi garbano, sono molto nel mio stile di apprezzamento, tipo Mashima.
Però sti fumetti mi paiono tutti uguali, con lo stesso inizio. Vediamo col secondo volume se scombinano un po’ le cose
Dentro di me però alberga il cuore di un fanciullo, nonostante una orribile scorza esternaPassa ai seinen Kinn