Ichi the Witch | manga

• Autore discussione Autore discussione Cage
  • Data d'inizio Data d'inizio
1.5 milioni di copie in circolazione, incluso il digitale, con 7 volumi.

Mah, è il solito problema dell'autrice

finisce sempre tutto troppo bene

E' una serie jump di punta che stanno publicizzando tantissimo, le attese sono ovviamente alte.
Dipende da cosa intendi per alte. Sicuramente sono buone, ma per adesso abbastanza nella media, considerando che non ha ancora un anime e viene fatto da due autrici abbastanza famose.

Proprio perchè è di due autrici affermate le aspettative sono più alte.

Ma è anche il problema, io questa "trama" l'ho già letta 12 volte nell'altra serie dell'autrice, alla fine si sta molto ripetendo.

Buon inizio per il nuovo arc, con l'introduzione di due nuove fazioni che promettono di offire nuovi combattimenti

Letto il primo volume.
Mi sembra…boh, carino. Sicuramente simpatico. I disegni mi garbano, sono molto nel mio stile di apprezzamento, tipo Mashima.
Però sti fumetti mi paiono tutti uguali, con lo stesso inizio. Vediamo col secondo volume se scombinano un po’ le cose

Letto il primo volume.
Mi sembra…boh, carino. Sicuramente simpatico. I disegni mi garbano, sono molto nel mio stile di apprezzamento, tipo Mashima.
Però sti fumetti mi paiono tutti uguali, con lo stesso inizio. Vediamo col secondo volume se scombinano un po’ le cose

Passa ai seinen Kinn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro