Switch Ikaruga

Pubblicità
Se potete prendetelo sullo shop jap o su steam o ps4 digitale( i soldi in questi 3 casi vanno direttamente a Treasure), è stato dimostrato che nicalis sta tenendo in ostaggio diversigiochi dai propri creatori e accordi a limiti del furto, se vi ricordate uno di questi era il racing alla Detona USA che era previsto anni fa anche su Wii U,  parlando di furtoe hanno fregato il creatore di Cave Story praticamente rubando i suoi diritti sull'IP e tanto altro

Ultima modifica da un moderatore:
Hm... Ho letto sommariamente. Nicalis ha pubblicato alcuni dei migliori indie io abbia giocato. Gli estratti di chat decontestualizzati possono anche non significare molto.

Altra cosa sono gli accordi commerciali. Che però si concordano. Boh, non escludo che vi sia scorrettezza. Vedrò di capirne di più.

Francamente quando vedo accuse di "razzismo" ed altre cacate mi viene in mente resetera e mi fanno venire voglia di comprare i loro giochi. 

Appurato che la fisica di ikaruga la compro a prescindere

Io specificatamente parlavo dello strozzinaggio, tipo impedire l'uscita delle altre versioni fisiche di Little Dew 2+(non quella Switch) e averlo rimosso dallo shop, aver praticamente preso i diritti da 80 GP Racing e usarlo come vaporware da anni e tenerlo li, per non parlare di tanto altro, se vi ricordate loro avevano annunciato un sacco di roba retail per indie come VVVV e li hanno pronti, ogni tanto spuntano a 600$ su ebay

Ultima modifica da un moderatore:
si le polemiche su nicalis non sono mancate e l'autore di isaac infatti per solidarietà ai colleghi, non ci lavorerà più in futuro

In effetti è uno scandalo che un publisher che compra i diritti di ciò che produci o comunque te lo pubblichi usi ciò per cui ha diritto come vuole lui. Scandaloso, gli altri non lo fanno mai

Open

Già abbondantemente dato e smadonnato all'epoca del GC. Gran gioco ma non ho più l'età per certe cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro