[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Auguri Mc Cowan a te e anche alla tua barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti ragazzuoli! Anche se non avevo tempo ma a questo punto mi sento obbligato a fare i miei più grandi auguri al nostro buon McCowan che oggi compie gli anni e si fa più vecchietto XD AUGURI MOSTRO! Grande responsabile e ultimamente per me un Amico! Buona giornata ancora caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie.

La cosa che preferisco di questo net è proprio la possibilità di conoscere meglio persone fantastiche come voi, ragazzi.

Auguri Mc Cowan a te e anche alla tua barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie

La barba compie sono un anno e mezzo, è ancora una neonata:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pure io voglio la barba come la tua ,peccato che dopo un pò non mi cresce piu :tragic: (tipo 5 millimetri e poi si ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Auguri MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pure io voglio la barba come la tua ,peccato che dopo un pò non mi cresce piu :tragic: (tipo 5 millimetri e poi si ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

:rickds::rickds: come i ragazzetti di 17 anni ahahaha sei un pischelletto!! io invece ho anche una bella barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif curata e lunga e folta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png alla faccia tua

:rickds::rickds: come i ragazzetti di 17 anni ahahaha sei un pischelletto!! io invece ho anche una bella barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif curata e lunga e folta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png alla faccia tua
Eh si,tipo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,non sono mai stato peloso,sul petto non ho un pelo manco a cercarlo col microscopio,ma almeno risparmio in cerette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; di contro ho ancora una buona massa di capelli. :stema:

L'unica barbetta che ogni tanto porto è quella incolta dei 3 gg...,è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buongiorno mostri, finalmente sono tornato dai miei viaggi, sto in treno in direzione roma dall'aereoporto, questa mattina volo alle 6:30 da Catania, sto dormendo in piedi :tragic:

buongiorno mostri, finalmente sono tornato dai miei viaggi, sto in treno in direzione roma dall'aereoporto, questa mattina volo alle 6:30 da Catania, sto dormendo in piedi :tragic:
Siamo in due, sono reduce dalla notte degli oscar, sono sveglio dalle 2,00h :nadalcame:

Eh si,tipo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,non sono mai stato peloso,sul petto non ho un pelo manco a cercarlo col microscopio,ma almeno risparmio in cerette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; di contro ho ancora una buona massa di capelli. :stema:L'unica barbetta che ogni tanto porto è quella incolta dei 3 gg...,è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece barba medio-corta, stempiato e con lo scalpo (non so se si chiama cosi) già dai 15 anni, sul petto ho abbastanza peli e purtroppo anche sulla schiena :( L'unico vantaggio è che ho le sopracciglia che anche al naturale sembra che me le faccia, alle superiori mi perseguitavano dicendo che mi facevo le sopracciglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come mai Matt, non hai fatto la seconda parte di Mad Father ?

Io invece barba medio-corta, stempiato e con lo scalpo (non so se si chiama cosi) già dai 15 anni, sul petto ho abbastanza peli e purtroppo anche sulla schiena :( L'unico vantaggio è che ho le sopracciglia che anche al naturale sembra che me le faccia, alle superiori mi perseguitavano dicendo che mi facevo le sopracciglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa sarebbe lo scalpo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
come mai Matt, non hai fatto la seconda parte di Mad Father ?

Cosa sarebbe lo scalpo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risposta da moderatore: Mad Father tornerà, avevamo una gran voglia di mostrarvi Archemilla, e quindi abbiamo proposto quello:sisi:

Risposta da utente: il buon Matt ha perso i salvataggi dell'altra volta e quindi avrebbe dovuto rifare la parte che avevate già visto:rickds:

Intanto in ritardo, tanti auguri a McCowan (non avevo letto prima)...Parlando d'altro, avete mai visto il labirinto del fauno? :cat:
io si, di Del toro, bellissimo film e pesantuccio a mio avviso, ma l'ho apprezzato moltissimo, anzi quasi quasi lo rivedo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto che stasera c'è il barbuto Makino con i live..: ci dovrei essere :stema:

Intanto in ritardo, tanti auguri a McCowan (non avevo letto prima)...Parlando d'altro, avete mai visto il labirinto del fauno? :cat:
Ahh eccoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e no,purtroppo mi manca il labirinto :tragic:

io si, di Del toro, bellissimo film e pesantuccio a mio avviso, ma l'ho apprezzato moltissimo, anzi quasi quasi lo rivedo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ottimo!...perché sarà il prox horrorone nella serata horror-coinqui...visto che è la mia proposta, è il caso di non fare brutta figura!...:rickds::rickds:

Vai tranquilla Ste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è un filmone a mio avviso..

@dreaft e siccome strimmo da pc quasi quasi quasi mando pure la web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)))) lol

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il labirinto del fauno è un capolavoro. Da vedere. Una favola dark cruda e commovente, con un'atmosfera bellissima e delle musiche molto melodiche.

buongiorno :patpat: allora ragazzi piaciuta la sorpresa di ieri sul gioco che abbiamo deciso di strimmare per voi? nostalgia portami via :rickds:

Che gioco era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Alla fine ieri sera l'abbiamo guardato, ragion per cui non c'ero al Live...in ogni caso meritatissimi gli oscar che s'è pigliato sto film, l'ambientazione era bellissima e il mostro con gli occhi nelle mani davvero raccapricciante, anche il finale davvero bello, MA non mi è chiarissimo il collegamento tra quello che succede alla bambina e quello che accade realmente! Se avete 1 interpretazione ditemela pure!!

Che gioco era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Alla fine ieri sera l'abbiamo guardato, ragion per cui non c'ero al Live...in ogni caso meritatissimi gli oscar che s'è pigliato sto film, l'ambientazione era bellissima e il mostro con gli occhi nelle mani davvero raccapricciante, anche il finale davvero bello, MA non mi è chiarissimo il collegamento tra quello che succede alla bambina e quello che accade realmente! Se avete 1 interpretazione ditemela pure!!
Ho strimmato Resident evil 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png trovi la replica sul topic apposito, per quanto riguarda il film ti consiglio magari di rivederlo per cogliere altro, io non ricordo bene l'ho visto troppo tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro