[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Bellaello anche a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sono a letto con la febbre: ma porca put..rella.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellaello anche a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi sono a letto con la febbre: ma porca put..rella.:morristend:
bellaello ormai è il saluto ufficiale del net :rickds: povero dreaft con la febbre :patpat: cmq tutti questo periodo sono malati

Buongiorno a te Mc, ammazza bellissimo con la neve, a me piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao raga. Oggi l'autostrada per Ragusa era pienissima di neve. Un bello spettacolo, devo dire.

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera c'è Mc con Outlast,no ? ..ore 21,giusto ?

ps: ho visto che Horror si è iscritto al mio canale Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera c'è Mc con Outlast,no ? ..ore 21,giusto ?

ps: ho visto che Horror si è iscritto al mio canale Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto.

Makino si iscrive a tutti i canali, è il nostro p.r.:rickds:

esatto.Makino si iscrive a tutti i canali, è il nostro p.r.:rickds:

LOL, mi iscrivo e Scrivo in bacheca a tutti ahahahahhah proprio una vera P.ttanella

:travello3:

- - - Aggiornato - - -

http://www.twitch.tv/horrorparadise tra poco ragazzi si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Divertente anche il live di ieri sera :stema:

Si si è stato divertente come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png contento che questa iniziativa piaccia, noi stiamo lavorando a darvi sempre di più per farvi divertire e abbiamo diverse chicche in serbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma basta così, vi teniamo sulle spine XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi, non era una trollata, volevo lasciare davvero, ma poi ci ho ripensato grazie a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, non era una trollata, volevo lasciare davvero, ma poi ci ho ripensato grazie a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma ci credo, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Avevo anche letto i topic in sezione PS3 e Staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma siiii, si giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s ricordatevi il live questa sera

@Guru

- - - Aggiornato - - -

ragazzi a chiusura Live tra un po moriva dalle risate, siete dei maledetti XD :l4gann::l4gann:

grazie a tutti quelli che stanno seguendo i nostri live, ci stiamo divertendo molto :patpat:

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma siiii, si giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s ricordatevi il live questa sera

@Guru

- - - Aggiornato - - -

ragazzi a chiusura Live tra un po moriva dalle risate, siete dei maledetti XD :l4gann::l4gann:

grazie a tutti quelli che stanno seguendo i nostri live, ci stiamo divertendo molto :patpat:
Si è vero,ieri sera è stato particolarmente divertente (la pisciata di gruppo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ps:

ma Makino nn viene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualcuno di voi avrà sentito parlare di questo servizio a Uno Mattina, per chi non lo ha fatto eccolo

Posso capire che l'illuste Dacia Maraini non conosca il mondo dei videogiochi e parli piu per sentito dire che altro (anche se da una persona della sua cultura è un grosso errore) ma quando poi per parlare di videogiochi si chiama un "mago del web" come Favij per controbattere come potranno mai i videogiochi essere presi per ciò che sono, un mezzo di espressione che deve divertire sì, ma che ha saputo dimostrare di saper far pensare e anche commuovere, perchè no?

Tanta tantissima disinformazione su una rete che, per chi non lo ricordasse, paghiamo tutti noi attraverso un canone:tristenev:

Lunedì è iniziata su Fox (canale 112 di Sky) The Strain, serie tv horror creata da Guillermo del Toro, che ha pure diretto il primo episodio (visto poco fa). Che dire, sembra tantissima roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro