Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellaello ormai è il saluto ufficiale del netBellaello anche a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi sono a letto con la febbre: ma porca put..rella.:morristend:
Beato, qui invece solo freddo ma niente neve :(Un saluto da una Bergamo innevata 15 cm buoni![]()
LOL XD questa storia del trolling ci sta sfuggendo di mano hahagaHell trollone, in confrtono makino è uno studente delle elementari :.bip:
esatto.'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera c'è Mc con Outlast,no ? ..ore 21,giusto ?
ps: ho visto che Horror si è iscritto al mio canale Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto.Makino si iscrive a tutti i canali, è il nostro p.r.![]()
Dengiù, noi ci divertiamo con voi a farli'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Divertente anche il live di ieri sera :stema:
Ma ci credo, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Avevo anche letto i topic in sezione PS3 e Staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, non era una trollata, volevo lasciare davvero, ma poi ci ho ripensato grazie a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma siiii, si giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, non era una trollata, volevo lasciare davvero, ma poi ci ho ripensato grazie a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si è vero,ieri sera è stato particolarmente divertente (la pisciata di gruppo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ma siiii, si giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s ricordatevi il live questa sera
@Guru
:travello3:
- - - Aggiornato - - -
ragazzi a chiusura Live tra un po moriva dalle risate, siete dei maledetti XD :l4gann::l4gann:
grazie a tutti quelli che stanno seguendo i nostri live, ci stiamo divertendo molto![]()