[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
:gio: Ovviamente no...Juventina...:pffs:
Azz :sad2:

Ma se la Juve sta rimontando abbestia in campionato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...Ma se volessimo parlare del sorteggio degli ottavi...:tragic:
Meglio beccarli agli ottavi che in finale, via il dente, via il dolore :stema:

Vorrei proprio essere così ottimista...:sad2:
Su, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non altro, dovesse andar male, lo smacco sarebbe minore rispetto a perdere la finale :unsisi:

Su, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non altro, dovesse andar male, lo smacco sarebbe minore rispetto a perdere la finale :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si dai me lo faccio st'account
bravoooh :ivan:

Sono in tempo per il live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ceri quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ieri siamo andati avanti fino alle 12:15 circa :rickds: ci siamo fatti tutto l'episodio 4 di TWD :rickds:

Ho visto che molto nati e scresciuti in Horror Paradise/Resident Evil Network non hanno ancora votato per il miglior network... votate per altri se volte:chris:, ma votate :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, come va? E' da parecchio che non entro qui dentro, ne approfitto per salutarvi calorosamente!

Ho visto che molto nati e scresciuti in Horror Paradise/Resident Evil Network non hanno ancora votato per il miglior network... votate per altri se volte:chris:, ma votate :l4gann:
Io ho votato , pure per makino ( anche se implicitamente il voto era per bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

EDIT:

adesso anche per te Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E votate me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, come va? E' da parecchio che non entro qui dentro, ne approfitto per salutarvi calorosamente!
Uè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come va Hell ?

Ultima modifica da un moderatore:
Te sei bravo infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

http://www.scuolaleonardodavinci.it/IMAGES2/linguaccia.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio vedendo il link con scritto "scuolaleonardodavinci.it" pensavo avessi trovato qualche foto di quando ero alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho votato , pure per makino ( anche se implicitamente il voto era per bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
EDIT:

adesso anche per te Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Uè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come va Hell ?
Infame :rickds::rickds::rickds:

buongiornooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma quando finiscono gli awards? chissà se ho ancora tempo per rimontare in best mod network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

buongiornooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma quando finiscono gli awards? chissà se ho ancora tempo per rimontare in best mod network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Avoja, dovrebbero finire il 6/7 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro