Azz :sad2::gio: Ovviamente no...Juventina...:pffs:
Ma se la Juve sta rimontando abbestia in campionato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz :sad2::gio: Ovviamente no...Juventina...:pffs:
Meglio beccarli agli ottavi che in finale, via il dente, via il dolore :stema:...Ma se volessimo parlare del sorteggio degli ottavi...:tragic:
Vorrei proprio essere così ottimista...:sad2:Meglio beccarli agli ottavi che in finale, via il dente, via il dolore :stema:
Su, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non altro, dovesse andar male, lo smacco sarebbe minore rispetto a perdere la finaleVorrei proprio essere così ottimista...:sad2:
Votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/threads/552023-Best-Networkè qui, non è sparito! :cat:
Daje signore, fatti l'account! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSu, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non altro, dovesse andar male, lo smacco sarebbe minore rispetto a perdere la finale![]()
bravooohVotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si dai me lo faccio st'account
ceri quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ieri siamo andati avanti fino alle 12:15 circaSono in tempo per il live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te sei bravo infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo ho votato :stema:
http://www.scuolaleonardodavinci.it/IMAGES2/linguaccia.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE votate me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
We grande Hell, tutto ok qui, te? che ci racconti, un saluto a teCiao ragazzi, come va? E' da parecchio che non entro qui dentro, ne approfitto per salutarvi calorosamente!
Io ho votato , pure per makino ( anche se implicitamente il voto era per bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ho visto che molto nati e scresciuti in Horror Paradise/Resident Evil Network non hanno ancora votato per il miglior network... votate per altri se volte, ma votate :l4gann:
Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE votate me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Uè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come va Hell ?Ciao ragazzi, come va? E' da parecchio che non entro qui dentro, ne approfitto per salutarvi calorosamente!
Oddio vedendo il link con scritto "scuolaleonardodavinci.it" pensavo avessi trovato qualche foto di quando ero alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTe sei bravo infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
http://www.scuolaleonardodavinci.it/IMAGES2/linguaccia.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
InfameIo ho votato , pure per makino ( anche se implicitamente il voto era per bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
EDIT:
adesso anche per te Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Uè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come va Hell ?
Avoja, dovrebbero finire il 6/7 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuongiornooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma quando finiscono gli awards? chissà se ho ancora tempo per rimontare in best mod network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
speriamo bene allora, sto a meno due per il sorpasso ^_^Avoja, dovrebbero finire il 6/7 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif