Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualche amico tuo mod potrebbe fare qualche sforzo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo sti awards community li vedo spenti... Gia hanno finito tutti di votare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E niente rimarrai un eterno secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifqualche amico tuo mod potrebbe fare qualche sforzo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Maledetto byo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io l'ho votato, dovrò fargli un bonificoE niente rimarrai un eterno secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come me :sad2:
Quello è ovvio! Magnifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVabbé il voto è un orpello infondo, sono soddisfatto del mio staff e del net, c'è da lavorare ancora per migliorarlo, ma se penso anche solo a un anno e mezzo fa non posso che essere orgoglioso del lavoro fatto dai miei boys...& girl![]()
Lo vedete chi è il miglior responsabile del network? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbé il voto è un orpello infondo, sono soddisfatto del mio staff e del net, c'è da lavorare ancora per migliorarlo, ma se penso anche solo a un anno e mezzo fa non posso che essere orgoglioso del lavoro fatto dai miei boys...& girl![]()
Mano alle mazzette Ale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMaledetto byo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io l'ho votato, dovrò fargli un bonifico
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Naaaah non serve un bonifico... E' corrompibile con molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMaledetto byo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io l'ho votato, dovrò fargli un bonifico
Allora sei proprio deciso a rimontare! Bene, ti aiuterò.Ahahahhaa Ax, coordinate?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma i film o i videogiochi ?Ragazzacci...dite un po', qualcuno di voi ha visto Star Wars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sisi,qualcosa ho visto, anche se nn è una saga che mi fa impazzire..; tral'altro poco tempo fa su sky cinema c'era un canale dedicato ,dove trasmettevano tutta la saga 24 ore su 24.Film!!
Immagino intenda quello uscito qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSisi,qualcosa ho visto, anche se nn è una saga che mi fa impazzire..; tral'altro poco tempo fa su sky cinema c'era un canale dedicato ,dove trasmettevano tutta la saga 24 ore su 24.
Mi pare abbia detto i film ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino intenda quello uscito qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa me non e' ancora arrivato ovviamente... Ce la recensione su spazio se ti può interessare stef
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dai ti manca pocoAllora sei proprio deciso a rimontare! Bene, ti aiuterò.Guarda me, mii occorrono tipo 13 voti per raggiungere il primo nel best Mod perciò non ti lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sto parlando del film :rigoreee:Mi pare abbia detto i film ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La pubblicità ha fatto il suo dovere. Sto Star Wars sta ovunque in TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo scusa Dani, intendevo l'ultimo e mi son espressa male! Si Ax ho visto...ma non la leggerò, perchè con tutto il rispetto, se devo leggere e parlare di film, Spaziogames non è il posto migliore...Io sono indecisa se andarlo a vedere al cinema o attendere qualche mese che vada su sky primafila...nemmeno io sono una fan sfegatata della saga, nonostante abbia visto e apprezzato tutti i precedenti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif