[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ahahah xD mi spiace di averti ricordato tale oscenità...:rickds: se ti consola ho mangiato da poco anch'io :trolling4:Detto questo, avendo sganciato ricchi soldi tra fumetteria e libreria ieri, sarebbe meglio andassi a leggere prima di farmi sommergere dal backlog, ma se rimango qui a chiaccherare con te nel bar mi distraggo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:bye:
Buona lettura allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io più tardi mi vedo Lake Mungo, che è da un sacco di giorni che dovevo vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho mangiato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah sono solo come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora che ci penso dovrei mettere mano pure io ai manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho mangiato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAh sono solo come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora che ci penso dovrei mettere mano pure io ai manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alle tre di notte hai mangiato da poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Buona lettura allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io più tardi mi vedo Lake Mungo, che è da un sacco di giorni che dovevo vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah un horrorone....:kappe: facci sapere come l'hai trovato nel topic apposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io ho mangiato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAh sono solo come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sei sopravvissuto alla serata più terribile della tua vita? :morristend:

Ah bravo Ax...che leggi di solito? :biocaf:

Alle tre di notte hai mangiato da poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Che vita eh? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ah un horrorone....:kappe: facci sapere come l'hai trovato nel topic apposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei sopravvissuto alla serata più terribile della tua vita? :morristend:

Ah bravo Ax...che leggi di solito? :biocaf:
Ho diversa robaccia mischiata a quella interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L "horror" non può mancare mai perciò:

La fortezza Dell apocalisse

Dusk maiden of amnesia

I miei 23 schiavi

Suicide island

Fatto, spero vada bene, non sono una persona che si dilunga troppo a scrivere :unsisi:

No ma racconta :rickds:

o che vitaccia!?

come disse il cacciavite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png scusate lo so fa pena

Fatto, spero vada bene, non sono una persona che si dilunga troppo a scrivere :unsisi:

No ma racconta :rickds:
va benissimo, per qualsiasi cosa riguarda film serie tv c'è l'altra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fatene buon uso

Ragazzuoli, questa mattina cogliamo l'occasione noi dello staff di Horror Paradise per annunciare che è partito il nostro nuovo quiz tutto per voi!! seguite il link, siete stati scelti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif da chi? andatelo a scoprire!!

Il Quiz Dell'anno!

Chi arriva ultimo viene frustato per forza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Raga ho da poco visto un film horror bellissimo si chiama la casa maledetta ed è uscito nel 2004, davvero un capolavoro...

NON LO GUARDATE MAI NELLA VITA E' UNA COSA ORRIBILE QUEL FILM

Comunque cambiando tema, conoscete Onepunch-Man? Se vi piacciono i manga vi consiglio di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho da poco visto un film horror bellissimo si chiama la casa maledetta ed è uscito nel 2004, davvero un capolavoro...
NON LO GUARDATE MAI NELLA VITA E' UNA COSA ORRIBILE QUEL FILM

Comunque cambiando tema, conoscete Onepunch-Man? Se vi piacciono i manga vi consiglio di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se lo consigli davvero quel film prova a consigliarlo in sezione Cine-Horror, se poi fa davvero defecare lascia perdere :sad2:

l'anime invece che genere è?

p.s ma il tuo avatar che fine ha fatto?

Ragazzi scrivete in Cine-horror non nel bar...anche se fa schifo, ditelo e commentatelo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma sto onepunch man ho visto che ha abbastanza seguito, ma come ho visto il protagonista disegnato così....babba bia...:sad2: e non è nemmeno il mio genere preferito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scrivete in Cine-horror non nel bar...anche se fa schifo, ditelo e commentatelo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa sto onepunch man ho visto che ha abbastanza seguito, ma come ho visto il protagonista disegnato così....babba bia...:sad2: e non è nemmeno il mio genere preferito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardatevi l'anime di OPM, è ridisegnato molto bene e fa sganasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho diversa robaccia mischiata a quella interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L "horror" non può mancare mai perciò:

La fortezza Dell apocalisse

Dusk maiden of amnesia

I miei 23 schiavi

Suicide island
Dusk Maiden of Amnesia è nella mia lista "da vedere"....Quando non lo so...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bella l'idea del quiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragà ho trovato il cofanetto dei 3 batman (trilogia di Nolan) a 15 euro e l'ho preso, in blu ray. Mai visto un film di batman in vita mia, meritano o sono soldi buttati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà ho trovato il cofanetto dei 3 batman (trilogia di Nolan) a 15 euro e l'ho preso, in blu ray. Mai vito un film di batman in vita mia, meritano o sono soldi buttati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli di Nolan sono gli unici film di Batman che ho apprezzato, secondo me meritano tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragà ho trovato il cofanetto dei 3 batman (trilogia di Nolan) a 15 euro e l'ho preso, in blu ray. Mai visto un film di batman in vita mia, meritano o sono soldi buttati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti piace Batman, con Nolan vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Steffy m'ha contagiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ieri sera mentre vedevo un film su Rai4 mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Steffy m'ha contagiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ieri sera mentre vedevo un film su Rai4 mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Era il signore degli anelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro