- Iscritto dal
- 18 Ago 2008
- Reazioni
- 15
...Credo la regalerò a qualcun altro...
Sei coraggioso però .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...Credo la regalerò a qualcun altro...
Adesso te la compri, la indossi, ti fai una foto e la posti! :nfox:Ma come, vuoi dirmi che una cravatta così per Natale non sarebbe un regalo gradito?
![]()
Sopra a questo maglione fa un figurone imhoAdesso te la compri, la indossi, ti fai una foto e la posti! :nfox:
Te la regalo, così passi al lato oscuroLa felpa sonara no dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Noooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTe la regalo, così passi al lato oscuro
- - - Aggiornato - - -
Se preferisci comunque c'è anche questa versione
![]()
Che forse è ancora più imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem Daniele ancora ultimi due giorni di lavoro e poi ferie fino al 6 gennaio ovviamente me ne andrò in Sicilia l'unica rogna è che parto proprio per la vigiliaBuongiono gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ancora domani e dopo e poi un po di ferieredicatore:
Mese che finisce tra poco più di una settimana, daiSono stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNe ho per tutta la settimana ancora... Anzi per tutto il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fino all epifania almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMese che finisce tra poco più di una settimana, dai![]()
Daje, così poi ci offri da bere coi soldi extra :gouki:Fino all epifania almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNe ho le scatole piene... Stasera chiedo l aumento.
Con una mazza da baseball in mano,mi raccomando :morristend:Fino all epifania almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNe ho le scatole piene... Stasera chiedo l aumento.