[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ho appena finito "Gone Home" su PC.

0zsTDCJ.gif

Siamo al 12 gennaio e vado in giro senza giubbotto... Ma che succede quest' anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga questa sera live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ricordatevi, vi vogliamo numerosi

Auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie a tutti raga :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png e sono 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie a tutti raga :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png e sono 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ecco cos'era 'sta puzza di vecchio che sentivo... :reg2:

Abbiamo un nuovo membro del club:gab: Se Daniele non ha già scollinato siamo in tre: io, te e Dreafter:rickds:

Auguri Makinoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! :festa:

Peccato che negli ultimi 4/5 giorni non son stato molto sul forum per motivi soliti di tempo e altro,mi son perso qualcosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ...;adesso vado a vedere sul quiz,spero che nn siate andati troppo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo un nuovo membro del club:gab: Se Daniele non ha già scollinato siamo in tre: io, te e Dreafter:rickds:
Minghia,solo noi tre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq no,mi manca un po allo scollinamento :morristend:

dovreste entrare nel gruppone degli over 30 del forum a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..http://forum.spaziogames.it/board/group.php?groupid=760 (anche se sinceramente è una vita che nn ci entro)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Dani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci farò un salto lol, cmq non avere piu il 2 davanti fa troppo strano :/

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro