Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vieni un po' a Trento....:gio:Siamo al 12 gennaio e vado in giro senza giubbotto... Ma che succede quest' anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mortacci tua :conte:Raga questa sera live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ricordatevi, vi vogliamo numerosi
Si sposa?Auguri a makino
Certo... gli ho chiesto la mano ieri seraSi sposa?
Auguri makino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Notiziona!Certo... gli ho chiesto la mano ieri sera![]()
Ecco cos'era 'sta puzza di vecchio che sentivo... :reg2:Grazie a tutti raga :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png e sono 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Abbiamo un nuovo membro del clubGrazie a tutti raga :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png e sono 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Minghia,solo noi tre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq no,mi manca un po allo scollinamento :morristend:Abbiamo un nuovo membro del clubSe Daniele non ha già scollinato siamo in tre: io, te e Dreafter
![]()