[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
O raga buongiorno, che si dice? Scusate se questa settimana non siamo andati live, io e MC siamo un po pieni di roba, anche la nostra stefy tra esami é un po out e il nostro guru massacrato a lavoro, avete uno staff in carriera XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif state tranquilli siamo qui, prossima settimana torniamo con i live. Nel frattempo qualche horror che state giocando? Avete provato layers of fear?
dal mio OnePlusX
Magari avessi provato layers of fears, ma sono oberata di studio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ancora una settimana e poi parto però :ivan: can't wait!

Voi come state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Magari avessi provato layers of fears, ma sono oberata di studio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ancora una settimana e poi parto però :ivan: can't wait! Voi come state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Auguroni al buono MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

O raga buongiorno, che si dice? Scusate se questa settimana non siamo andati live, io e MC siamo un po pieni di roba, anche la nostra stefy tra esami é un po out e il nostro guru massacrato a lavoro, avete uno staff in carriera XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif state tranquilli siamo qui, prossima settimana torniamo con i live. Nel frattempo qualche horror che state giocando? Avete provato layers of fear?

dal mio OnePlusX
Io due domeniche fa mi sono sparato il bundle di Outlast. Il mattino mi sono giocato il capitolo principale e di pomeriggio sono andato giù di Whistleblower. Credo che chi abbia prodotto questo gioco sia proprio pazzo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. A parte dai PG ( padre Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, i gemelli, Ville, lo sposo) e passando per ambientazioni ai suoni...non vedo l'ora di giocarmi il 2 :rickds:

Auguroni Davide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Auguri al nostro capo mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif buon compleanno Davide, passa una bella giornata ;p

Anche qui, tanti auguri MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png :festa:

Auguri al nostro capo mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif buon compleanno Davide, passa una bella giornata ;p

Auguri Mc:morris82:
grazie boys & Girls:sisi:

Auguri anche di qua! :hype2:

Il regalo è già partito :ivan:

latest

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Wee ragazzi, tutto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Abbastanza e tu?

Ieri sera mi son ricordato del live quando gia era finito,almeno ho fatto in tempo a salutarli e vedere i titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbastanza e tu?
Ieri sera mi son ricordato del live quando gia era finito,almeno ho fatto in tempo a salutarli e vedere i titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto bene dai!

Almeno ci arrivi a vederli i titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non seguo un live ormai da parecchio, un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per stasera siete pronti a pigliar pallonate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto bene dai!Almeno ci arrivi a vederli i titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non seguo un live ormai da parecchio, un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per stasera siete pronti a pigliar pallonate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non so di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro