[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Tutto bene Ax, sto sempre in giro sto periodo..

Poco tempo anche per giocare, devo ancora finire rise of the tomb roder, sto al 65%

dal mio OnePlusX

Tutto bene Ax, sto sempre in giro sto periodo..Poco tempo anche per giocare, devo ancora finire rise of the tomb roder, sto al 65%

dal mio OnePlusX
e basta correre dietro alle donne, tanto non ti cagano. Stattene buono a casetta che c'hai da fare:rickds:

Non so di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bravo meglio fingere un amnesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Tutto bene Ax, sto sempre in giro sto periodo..Poco tempo anche per giocare, devo ancora finire rise of the tomb roder, sto al 65%

dal mio OnePlusX
E io che volevo cominciare Dying Light in coop con te e Kele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque pur io sto accendendo poco e nulla la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Rise of the Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Siamo sulla stessa barca, ho fatto solo il prologo e poi non ho più avuto tempo per giocarci :rickds:

Come lui Far Cry 4, Metro Redux, Life is Strange, The Witcher 2... Ok se continuo non finisco più :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
e basta correre dietro alle donne, tanto non ti cagano. Stattene buono a casetta che c'hai da fare:rickds:
:rickds: ma magariiiiiiii :l4gann: troppi progetti in giro, che da una parte va benissimo, vorrei solo avere più tempo per starmene palle al sole:ahsisi:

E io che volevo cominciare Dying Light in coop con te e Kele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque pur io sto accendendo poco e nulla la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Rise of the Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Siamo sulla stessa barca, ho fatto solo il prologo e poi non ho più avuto tempo per giocarci :rickds:

Come lui Far Cry 4, Metro Redux, Life is Strange, The Witcher 2... Ok se continuo non finisco più :rickds:
eeehhh!! cavolo, infatti lo avevo promesso a Kele, ma credo che non ce la farò maiiii :tragic: lasciamo stare il backlog ti prego :rickds::rickds: potrei non finire più davvero

forza Juve cmq :pffs: finoallafine

1052jvk.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Bravo meglio fingere un amnesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E invece vedi,quasi ci stavo credendo :tragic:

:rickds: ma magariiiiiiii :l4gann: troppi progetti in giro,
Ahh,si dice cosi adesso , eh gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi abbiamo voluto illudere cosi che la delusione fosse il doppio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vi abbiamo voluto illudere cosi che la delusione fosse il doppio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sese come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....;

lucarelli.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si è presentato Bonucci sul dischetto ho pensato al rigore che tirò con la maglia dell' Italia.

Mi sono venuti i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

buona domenica a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualcuno sfrutta la giornata per videogiocare? a cosa?

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lavoro purtroppo come tutte le domeniche.

Se ne parla domani spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre detto che HP porta fortuna... Ci mancava giusto un rosso, ora abbiamo tutti i colori dell'arcobaleno.:rickds:

Complimenti Axwell

Sempre detto che HP porta fortuna... Ci mancava giusto un rosso, ora abbiamo tutti i colori dell'arcobaleno.:rickds:
Complimenti Axwell
Waa un post for me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie Mc... A questo punto ti perdono per il post nella stanza generale :rickds:

Waa un post for me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGrazie Mc... A questo punto ti perdono per il post nella stanza generale :rickds:
Wee gnaro complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono accorto solo adesso che ti han fatto supermod:asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Wee gnaro complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi sono accorto solo adesso che ti han fatto supermod:asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ti sei accorto ora perché è roba fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hanno fatto alzare di colpo dal letto per farmi entrare nel forum :rickds:

Ti sei accorto ora perché è roba fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hanno fatto alzare di colpo dal letto per farmi entrare nel forum :rickds:
Ti è arrivato un galoppino a casa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'giorno raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tutto bene da ste parti ? :iwan:

Bllo Dani, si tutto bene via, sto cercando di capire cosa è successo a twitch su One, sembra a quanto pare che dopo gli ultimi aggiornamenti si sia buggata molto l'app..

Sti giorni sembra non volersi risolvere.

Speriamo bene nei prossimi.

Da OnePlusX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro