Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e basta correre dietro alle donne, tanto non ti cagano. Stattene buono a casetta che c'hai da fareTutto bene Ax, sto sempre in giro sto periodo..Poco tempo anche per giocare, devo ancora finire rise of the tomb roder, sto al 65%
dal mio OnePlusX
Bravo meglio fingere un amnesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon so di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E io che volevo cominciare Dying Light in coop con te e Kele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto bene Ax, sto sempre in giro sto periodo..Poco tempo anche per giocare, devo ancora finire rise of the tomb roder, sto al 65%
dal mio OnePlusX
e basta correre dietro alle donne, tanto non ti cagano. Stattene buono a casetta che c'hai da fare![]()
eeehhh!! cavolo, infatti lo avevo promesso a Kele, ma credo che non ce la farò maiiii :tragic: lasciamo stare il backlog ti pregoE io che volevo cominciare Dying Light in coop con te e Kele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque pur io sto accendendo poco e nulla la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Rise of the Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Siamo sulla stessa barca, ho fatto solo il prologo e poi non ho più avuto tempo per giocarci
Come lui Far Cry 4, Metro Redux, Life is Strange, The Witcher 2... Ok se continuo non finisco più![]()
E invece vedi,quasi ci stavo credendo :tragic:Bravo meglio fingere un amnesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahh,si dice cosi adesso , eh gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifma magariiiiiiii :l4gann: troppi progetti in giro,
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sese come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....;Vi abbiamo voluto illudere cosi che la delusione fosse il doppio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Waa un post for me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSempre detto che HP porta fortuna... Ci mancava giusto un rosso, ora abbiamo tutti i colori dell'arcobaleno.
Complimenti Axwell
Wee gnaro complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifWaa un post for me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGrazie Mc... A questo punto ti perdono per il post nella stanza generale![]()
Ti sei accorto ora perché è roba fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWee gnaro complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi sono accorto solo adesso che ti han fatto supermod
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ti è arrivato un galoppino a casa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi sei accorto ora perché è roba fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hanno fatto alzare di colpo dal letto per farmi entrare nel forum![]()
Ormai nella società si va avanti solo cosiMa grande Ax(ragà è raccomandato)