[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Io più che altro ho approfittato delle offerte pre Black Friday, a parte Until Dawn:
Batman Akhnam Knight a 10€

Driveclub a 1€

e Guiltar Hero Live compreso di chitarra a 10€, ma mia sorella me l'ha letteralmente strappato dalle mani "Te lo regalo per Natale" mi fa, e fino ad allora non lo vedrò:l4gann:... per inciso però si è dimenticata di darmi i 10€:rickds:
Mc in versione metallaro mi mancava. Play live subito.

- - - Aggiornato - - -

Si in effetti il primo rimane il mio preferito (AA)...e sonstanzialmemte concordo co te, sopratutto su origins :sisi:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Arkham City a livello di tutto è irraggiungibile. :kappe:

C'è da dire che Batman origins non fa parte della trilogia dei rocksteady, ma è stato sviluppato da altri, Arkham Asylum Arkham City Arkham Knight e la trilogia perfetta, a me sono piaciuti tantissimo.

Per quanto gli riguarda gli sconti Mc devo dire che hai trovato ottima offerte, Daniele direi proprio di no ahahahah hai preso praticamente titoli usciti adesso :sard:

Io attendo il calendario dell'Avvento Gamestop, ho qualcosa da dare dietro magari riesco a prendere qualche ultima uscita, nella mia lista dei desideri ci sono: fallout 4 che non sono riuscita a prendere con lo sconto! Stessa cosa per Skyrim, Final Fantasy XV!

E così sarei a posto fino a resident evil 7

Dal mio One Plus X

Ho speso troppo io: Batman Telltale, Battlefield 1, Doom, Minecraft Story Mode, Skyrim Special Edition, The Witcher 3 GOTY e Titanfall 2 :sad2:

In più mi hanno regalato WatchDogs 2.

Ho speso troppo io: Batman Telltale, Battlefield 1, Doom, Minecraft Story Mode, Skyrim Special Edition, The Witcher 3 GOTY e Titanfall 2 :sad2:
In più mi hanno regalato WatchDogs 2.
Tanta bella roba :sisi: The Witcher 3 goty tentava anche me a 30€, ma certi giochi sono davvero troppo mastodontici da affrontare:tristenev: stessa storia per Skyrim, mi sa che rivedremo Guru nel 2019:rickds:

Buongiorno boys & girls, avete speso tanti soldi durante il black Friday? Cosa avete recuperato di bello? Sono curioso :pffs:
Niente di niente.... :sadfrog: mi sa che skippo tutto fino a RE7 che se vado avanti così a livello di impegni e cose varie giocherò nel 2020.... sigh...

Niente di niente.... :sadfrog: mi sa che skippo tutto fino a RE7 che se vado avanti così a livello di impegni e cose varie giocherò nel 2020.... sigh...
Ebbasta studiare che non serve a gniente nella vita, Tel'ho dikko io.:sisi:

by Horror Paradise per il sociale:rickds:

Ebbasta studiare che non serve a gniente nella vita, Tel'ho dikko io.:sisi:by Horror Paradise per il sociale:rickds:
Ahh,...ora capisco perchè ti sei dato alla scrittura MC :asd:

Io non so chi votare, accetto mazzette e regali vari :sisi:

Sono in trepidante attesa del sondaggio per il best network
Qualcosa mi dice che vinceranno quelli dei JRPG,...cosi, ho il vago sospetto. :trollface:

Qualcosa mi dice che vinceranno quelli dei JRPG,...cosi, ho il vago sospetto. :trollface:
Sai che ti dico, sarebbe un secondo posto onorevole, hanno una gran bella comunità di utenti e un ottimo staff.:sisi:

E poi, magari potessimo contare anche noi sull'uscita di un survival horror al mese...:tristenev:

Perché serve.Guru è troppo impegnato per anche solo le chiamate erotiche, e sono troppo galantuomo per scomodare Lady Steffy. Quindi ti tocca :rickds:
:fiore:

Dai su Mak, che poi alla fine ti diverti...ahah xDD

- - - Aggiornato - - -

Sai che ti dico, sarebbe un secondo posto onorevole, hanno una gran bella comunità di utenti e un ottimo staff.:sisi:E poi, magari potessimo contare anche noi sull'uscita di un survival horror al mese...:tristenev:
Ma anche uno decente ogni 3 sarebbe abbastanza xD

:fiore:
Dai su Mak, che poi alla fine ti diverti...ahah xDD

- - - Aggiornato - - -

Ma anche uno decente ogni 3 sarebbe abbastanza xD
Te non dargli corda :sard:

P.s accetto solo contanti cmq

Dal mio One Plus X

Ma è possibile che non trovo il topic per votare il best network? Madò sto messo male proprio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro