[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Siamo nel 2016, se uno vuole la camera lilla e il nick Violetto non c'è da scandalizzarsi :stema:

- - - Aggiornato - - -

Che poi in realtà siamo quasi nel 2017 :sad: come vola il tempo :sad:

Ciao ragazzioli,come va ? ;)

Che si dice ? :chris:

Ciao ragazzioli,come va ? ;)
Che si dice ? :chris:
Grande dreaft! Tutto bene via, se non fosse che ho fuso il motore della macchina :sard: sta dal meccanico adesso, ho dovuto prendere un motore "nuovo"(350€) più montaggio 450/500€

Direi che potrebbe andare meglio

Dal mio One Plus X

Grande dreaft! Tutto bene via, se non fosse che ho fuso il motore della macchina :sard: sta dal meccanico adesso, ho dovuto prendere un motore "nuovo"(350€) più montaggio 450/500€ Direi che potrebbe andare meglio

Dal mio One Plus X
Lui non aveva di questi problemi

gs088_flinstone-e1391503802274.jpg

risparmieresti anche in benzina :rickds:

Grande dreaft! Tutto bene via, se non fosse che ho fuso il motore della macchina :sard: sta dal meccanico adesso, ho dovuto prendere un motore "nuovo"(350€) più montaggio 450/500€ Direi che potrebbe andare meglio

Dal mio One Plus X
:sard: Che sfiga ....,ma perchè tarelli come un matto,o avevi una cariolata di km ?

Lui non aveva di questi problemi
gs088_flinstone-e1391503802274.jpg

risparmieresti anche in benzina :rickds:
Si ma poi devi fare un mutuo per il callista :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
:sard: Che sfiga ....,ma perchè tarelli come un matto,o avevi una cariolata di km ?

Si ma poi devi fare un mutuo per il callista :asd:
Entrambe le cose Dani :bah!: uso tantissimo la macchina per il lavoro e avevo quasi 200 mila Km! Distribuzione andata

Entrambe le cose Dani :bah!: uso tantissimo la macchina per il lavoro e avevo quasi 200 mila Km! Distribuzione andata

Azz,200k km nn sono uno scherzo,purtroppo ci può stare :tristenev:

Azz,200k km nn sono uno scherzo,purtroppo ci può stare :tristenev:
E ci può stare si, infatti me lo aspettavo questo momento, era nell'aria! Ma gli 800€ per metterla apposto, quelli non che non ci possono stare :kep88:

E ci può stare si, infatti me lo aspettavo questo momento, era nell'aria! Ma gli 800€ per metterla apposto, quelli non che non ci possono stare :kep88:
LI tocchi sempre un tasto dolente purtroppo....pensa che se per sfiga perdi le chiavi,quelle che adesso hanno un codice,per rifartele devi spendere sui 200 euri...: per una chiave,capisci !!!!!! :bah!:

LI tocchi sempre un tasto dolente purtroppo....pensa che se per sfiga perdi le chiavi,quelle che adesso hanno un codice,per rifartele devi spendere sui 200 euri...: per una chiave,capisci !!!!!! :bah!:
Si assurdo! che poi tutto per una questione di sicurezza (dicono) ste chiavi con il codice, che tanto se te la devono fottere te la fottono lo stesso

Lui ha capito, roba da siciliani :sard:
Dal mio One Plus X
Ma è una roba tipo "gnaro" da noi no ? :chris:........ma probabilmente mi confondo con altra roba di altri dialetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro