[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Grazie a tutti per gli auguri, siete stupendi :bruniii: Buon compleanno al curioso signore felice! Se compie pure lui ventuno anni potrebbe essere il terzo gemello che non sapevo di avere :sard:

Comunque Dreafter ti capisco, la scorsa settimana stavo pure io così, volevo spaccare tutto dal nervoso :rickds: Fortuna che mi è passata :morristend:

Tanti auguri!

Dreaft, il rosso lo stressa :rickds:

Concordo sul commento riferito a Horizon! Bellissimo... Adesso che ci penso dovevo aggiungerti, faccio dall app :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanti auguri!Dreaft, il rosso lo stressa :rickds:
E nn solo quello direi :asd:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Mia sorella sta giocando ad Horizon, ha praticamente sequestrato la play :rickds: Pare tanta roba, se tutto va bene per questa estate riesco a cominciarlo pure io, sperando di non beccarmi qualche spoiler :asd: Ora sto giocando a The Witcher 3 ma di questo passo lo finirò tra due secoli :tristenev:

Grazie a tutti per gli auguri, siete stupendi :bruniii: Buon compleanno al curioso signore felice! Se compie pure lui ventuno anni potrebbe essere il terzo gemello che non sapevo di avere :sard:
Comunque Dreafter ti capisco, la scorsa settimana stavo pure io così, volevo spaccare tutto dal nervoso :rickds: Fortuna che mi è passata :morristend:
Auguri cara Julie :fiore: e a questo punto anche al curioso signore felice :)

Oggi horror Paradise in festa! Dajeee

Auguri cara Julie :fiore: e a questo punto anche al curioso signore felice :) Oggi horror Paradise in festa! Dajeee
Grazie Maki :cat:

Tirate fuori le birre virtuali :travello3::yakuza::reggie3::sard:

Mia sorella sta giocando ad Horizon, ha praticamente sequestrato la play :rickds: Pare tanta roba, se tutto va bene per questa estate riesco a cominciarlo pure io, sperando di non beccarmi qualche spoiler :asd: Ora sto giocando a The Witcher 3 ma di questo passo lo finirò tra due secoli :tristenev:
Comprati una PS4 tua a sto punto :unsisi:

Tirate fuori le birre virtuali :travello3::yakuza::reggie3::sard:
stone-cold-steve-austin-double-beer-smash-chug-beer-gifs.gif

Grazie gente :) Io 22 ahah, vi voglio bene <3

Ed è una cosa che non mi piace... Giocalo the witcher o togliti quell avatar :tragic:

Comprati una PS4 tua a sto punto :unsisi:

stone-cold-steve-austin-double-beer-smash-chug-beer-gifs.gif
Sono ancora troppo giovane per rinunciare ad un rene :sad2:

La gif :rickds:

Grazie gente :) Io 22 ahah, vi voglio bene <3
Per poco :sard:

Ed è una cosa che non mi piace... Giocalo the witcher o togliti quell avatar :tragic:
Certo che lo gioco, io finisco sempre quello che comincio, mica come te :gio:

Ma quindi i live non li fate più? :sad:

Buona-Pasqua-e-coniglio-con-uova-colorate.jpg

Buona Pasqua a tutti,belli e brutti :D

Grazie Dani, tanti auguri a tutti voi anche ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro