[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Dimenticavo, ho mandato a casa di ciascun membro del net un uovo di Pasqua

Img_0886.jpg

Spero gradiate la sorpresa all'interno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero ci sia il portachiavi dei Puffi, il portachiavi dei Puffi è sempre gradito :sisi:

Auguri :sisi: (anche se un po' in ritardo :asd:)

Finiti sti giorni di festa si riprende, io a Pasqua ho mangiato pesantemente XD e ricordo di essermi alzato da tavola alle 16! Ieri invece giornata rilassante al lago con annesso pranzo al sacco, voi invece come avete passato Pasquetta?

P.s questa settimana dovrebbe dare la sensazione di durare meno XD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io l'ho passata a casa a sentire i vicini che facevano festone con musica e DJ :alone:

Auguri in ritardo a tutto il net! :cat: Per me sono stati due giorni no ma vabbè, ormai sono passati :rickds:

Piuttosto... Wey il completo rosso l'hai trovato nell'uovo di Pasqua di Mc? :icebad:

Auguri in ritardo a tutto il net! :cat: Per me sono stati due giorni no ma vabbè, ormai sono passati :rickds:
Piuttosto... Wey il completo rosso l'hai trovato nell'uovo di Pasqua di Mc? :icebad:
Eh, speravo nel portachiavi dei Puffi e ho trovato quello del Grande Puffo :sisi:

Eh, speravo nel portachiavi dei Puffi e ho trovato quello del Grande Puffo :sisi:
:rickds:

Complimenti in ogni caso :stema:

Finiti sti giorni di festa si riprende, io a Pasqua ho mangiato pesantemente XD e ricordo di essermi alzato da tavola alle 16! Ieri invece giornata rilassante al lago con annesso pranzo al sacco, voi invece come avete passato Pasquetta?

Tutta la settimana di pasqua lavorando, pasquetta la classica scampagnata.

Sono stanco e odio profondamente sta festa :asd:

:rickds:
Complimenti in ogni caso :stema:
Grazie :nev:

Tutta la settimana di pasqua lavorando, pasquetta la classica scampagnata.Sono stanco e odio profondamente sta festa :asd:
A me mette profondamente a disagio. Essendo ateo, non mi viene per nulla spontaneo fare gli auguri per una roba puramente religiosa e quindi vado in paranoia pensando di risultare maleducato. Farli mi fa sentire ipocrita. Comunque la vedo, in qualche modo sbaglio. Meno gente vedo durante le festività e meglio sto, oh.

E bravo wey,complimenti per la promozione ;)

Anche se sono in giro relativamente da poco, mi fa strano vedere Wey in rosso ;p

COngratulazioni :sisi: e auguri pure qui a tutti :stema:

Anche se sono in giro relativamente da poco, mi fa strano vedere Wey in rosso ;pCOngratulazioni :sisi: e auguri pure qui a tutti :stema:
Eh, addirittura :sadfrog:

Complimenti Wey :sisi:

oh povera :fiore: spero tutto bene adesso

Tutta la settimana di pasqua lavorando, pasquetta la classica scampagnata.Sono stanco e odio profondamente sta festa :asd:
a mangiare come un maiale immagino :rickds:

Grazie :nev:

A me mette profondamente a disagio. Essendo ateo, non mi viene per nulla spontaneo fare gli auguri per una roba puramente religiosa e quindi vado in paranoia pensando di risultare maleducato. Farli mi fa sentire ipocrita. Comunque la vedo, in qualche modo sbaglio. Meno gente vedo durante le festività e meglio sto, oh.
ella wey, madonna come siamo paranoici :rickds: rilassati amico che la vita ti sorride :P

p.s complimenti per la promozione ;) horror paradise continua a sfornare

Anche se sono in giro relativamente da poco, mi fa strano vedere Wey in rosso ;pCOngratulazioni :sisi: e auguri pure qui a tutti :stema:
auguri anche se in ritardo pure a te Stik

Pasquetta nel traffico tra pioggia e bestemmie...Odio puro! :tristenev: Per fortuna che da Sabato sono in ferie fino al primo maggio e sarà meglio che non piova! :ivan:

Wey rosso lol....Kudos anyway! :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro