Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, speravo nel portachiavi dei Puffi e ho trovato quello del Grande PuffoAuguri in ritardo a tutto il net! :cat: Per me sono stati due giorni no ma vabbè, ormai sono passati
Piuttosto... Wey il completo rosso l'hai trovato nell'uovo di Pasqua di Mc?![]()
Eh, speravo nel portachiavi dei Puffi e ho trovato quello del Grande Puffo![]()
Tutta la settimana di pasqua lavorando, pasquetta la classica scampagnata.Finiti sti giorni di festa si riprende, io a Pasqua ho mangiato pesantemente XD e ricordo di essermi alzato da tavola alle 16! Ieri invece giornata rilassante al lago con annesso pranzo al sacco, voi invece come avete passato Pasquetta?
P.s questa settimana dovrebbe dare la sensazione di durare meno XD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie
Complimenti in ogni caso :stema:
A me mette profondamente a disagio. Essendo ateo, non mi viene per nulla spontaneo fare gli auguri per una roba puramente religiosa e quindi vado in paranoia pensando di risultare maleducato. Farli mi fa sentire ipocrita. Comunque la vedo, in qualche modo sbaglio. Meno gente vedo durante le festività e meglio sto, oh.Tutta la settimana di pasqua lavorando, pasquetta la classica scampagnata.Sono stanco e odio profondamente sta festa![]()
E bravo wey,complimenti per la promozioneEh, speravo nel portachiavi dei Puffi e ho trovato quello del Grande Puffo![]()
Eh, addiritturaAnche se sono in giro relativamente da poco, mi fa strano vedere Wey in rosso ;pCOngratulazionie auguri pure qui a tutti :stema:
oh poveraAuguri in ritardo a tutto il net! :cat: Per me sono stati due giorni no ma vabbè, ormai sono passati
Piuttosto... Wey il completo rosso l'hai trovato nell'uovo di Pasqua di Mc?![]()
a mangiare come un maiale immaginoTutta la settimana di pasqua lavorando, pasquetta la classica scampagnata.Sono stanco e odio profondamente sta festa![]()
ella wey, madonna come siamo paranoiciGrazie
A me mette profondamente a disagio. Essendo ateo, non mi viene per nulla spontaneo fare gli auguri per una roba puramente religiosa e quindi vado in paranoia pensando di risultare maleducato. Farli mi fa sentire ipocrita. Comunque la vedo, in qualche modo sbaglio. Meno gente vedo durante le festività e meglio sto, oh.
auguri anche se in ritardo pure a te StikAnche se sono in giro relativamente da poco, mi fa strano vedere Wey in rosso ;pCOngratulazionie auguri pure qui a tutti :stema:
Pasquetta nel traffico tra pioggia e bestemmie...Odio puro!Finiti sti giorni di festa si riprende, io a Pasqua ho mangiato pesantemente XD e ricordo di essermi alzato da tavola alle 16! Ieri invece giornata rilassante al lago con annesso pranzo al sacco, voi invece come avete passato Pasquetta?
P.s questa settimana dovrebbe dare la sensazione di durare meno XD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk