[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Sì ma io voglio i live anche in vacanza :sad:

Sì ma io voglio i live anche in vacanza :sad:
Visto che i live li può fare solo makino ti attacchi. :asd:

A me ultimamente hanno migliorato la connessione, ma niente fibra, e quindi niente live. Stando molto al pc pubblicherò molti più video di walktrough fatti in passato.

Le mie iniziano Domenica, anche se quando arriverò in Sicilia avrò un lavoretto di una settimana da fare..ma poco male, almeno sto al mare XD poi dal 13 in poi fino al 26 starò lucertola style

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E' solo makino che se la spassa alla facciaccia nostra :sadfrog:

Io me :asd:...,fino al 20 vi siete liberati di me,anche se poi ci sono ugualmente di tanto in tanto :asd:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Io me :asd:...,fino al 20 vi siete liberati di me,anche se poi ci sono ugualmente di tanto in tanto :asd:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Esatto...dove te ne vai?

Nel mentre ho provveduto a colmare le mie lacune downloadando TLou in sconto dallo store :rickds:

Esatto...dove te ne vai?
Nel mentre ho provveduto a colmare le mie lacune downloadando TLou in sconto dallo store :rickds:
Brava :stema: anche se a me non è piaciuto tanto quanto è piaciuto a quelli che lo osannano. Però rimane un ottimo gioco :sisi:

Esatto...dove te ne vai?
Era ora :gab:

Pure io da ieri ho iniziato le mie "ferie". 66 pagine di scritto in 3 giorni, che molto probabilmente finiranno nel cesso:tristenev::asd:

Ciao a tutti :D Volevo chiedervi una cosa - tempo fa avevo visto il trailer di un gioco horror ma non ricordo piu´il nome:asd: purtroppo non ricordo troppi dettagli - si trattava di un progetto interamente italiano e l´azione si svolgeva all´interno di un ospedale psichiatrico nel quale la protagonista tornava dopo tot anni e riviveva alcuni ricordi (ma pure su quel poco di trama non sono sicurissimo, da prendere con le pinze :asd:),nell´articolo di Spazio c´era la video intervista con uno dei svilluppatori e poi non vorrei dire una cavolata ma mi pare ci fosse una bambola nel trailer...Lo conoscete?:nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti :D Volevo chiedervi una cosa - tempo fa avevo visto il trailer di un gioco horror ma non ricordo piu´il nome:asd: purtroppo non ricordo troppi dettagli - si trattava di un progetto interamente italiano e l´azione si svolgeva all´interno di un ospedale psichiatrico nel quale la protagonista tornava dopo tot anni e riviveva alcuni ricordi (ma pure su quel poco di trama non sono sicurissimo, da prendere con le pinze :asd:),nell´articolo di Spazio c´era la video intervista con uno dei svilluppatori e poi non vorrei dire una cavolata ma mi pare ci fosse una bambola nel trailer...Lo conoscete?:nzero:
Assolutamente sì, The town of light, clicca per il topic di HP ;)

E rieccoci qui....; appena tornato stanotte dal mare e tra pochi giorni si torna al lavoro..: per favore,UCCIDETEMI !!!!! :sard:

E rieccoci qui....; appena tornato stanotte dal mare e tra pochi giorni si torna al lavoro..: per favore,UCCIDETEMI !!!!! :sard:
Preferisci veloce ed indolore? :pffs:

Io son tornata qualche giorno fa, il caldo di questi giorni è stato micidiale :morris82:

Io mi sto rompendo le palle a casa, fortuna che mi son comprato la bici e in sti giorni me ne esco. Mercoledì si ricomincia a lavorare per fortuna.

Io ancora qualche giorno di pacchia XD sabato rientro!!

Questa estate mi sono proprio rilassato e divertito :)

Vorrei non dover tornare adesso...ma va beh..

Pure se ho fatto 20 giorni sembrano sempre pochi :sard:

Io ancora qualche giorno di pacchia XD sabato rientro!!Questa estate mi sono proprio rilassato e divertito :)

Vorrei non dover tornare adesso...ma va beh..

Pure se ho fatto 20 giorni sembrano sempre pochi :sard:

Indegno proprio :rickds:

Io niente ferie ma mi godo comunque le nostre bellezze

AUTZQ5k.jpg

Maki quando rientri che famo? Ti aspettiamo pure a te su Rainbow Six o fai il merdà? :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro