Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che i live li può fare solo makino ti attacchi.Sì ma io voglio i live anche in vacanza :sad:
TouchèPensavo fosse andato in vacanza anche il forum![]()
Io meMa voi chi?![]()
Esatto...dove te ne vai?Io me...,fino al 20 vi siete liberati di me,anche se poi ci sono ugualmente di tanto in tanto
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Brava :stema: anche se a me non è piaciuto tanto quanto è piaciuto a quelli che lo osannano. Però rimane un ottimo giocoEsatto...dove te ne vai?
Nel mentre ho provveduto a colmare le mie lacune downloadando TLou in sconto dallo store![]()
Era oraEsatto...dove te ne vai?
Nel mentre ho provveduto a colmare le mie lacune downloadando TLou in sconto dallo store![]()
Assolutamente sì, The town of light, clicca per il topic di HPCiao a tutti :D Volevo chiedervi una cosa - tempo fa avevo visto il trailer di un gioco horror ma non ricordo piu´il nomepurtroppo non ricordo troppi dettagli - si trattava di un progetto interamente italiano e l´azione si svolgeva all´interno di un ospedale psichiatrico nel quale la protagonista tornava dopo tot anni e riviveva alcuni ricordi (ma pure su quel poco di trama non sono sicurissimo, da prendere con le pinze
),nell´articolo di Spazio c´era la video intervista con uno dei svilluppatori e poi non vorrei dire una cavolata ma mi pare ci fosse una bambola nel trailer...Lo conoscete?:nzero:
Preferisci veloce ed indolore? :pffs:E rieccoci qui....; appena tornato stanotte dal mare e tra pochi giorni si torna al lavoro..: per favore,UCCIDETEMI !!!!!![]()
Indegno proprioIo ancora qualche giorno di pacchia XD sabato rientro!!Questa estate mi sono proprio rilassato e divertito
Vorrei non dover tornare adesso...ma va beh..
Pure se ho fatto 20 giorni sembrano sempre pochi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk