Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che i live li può fare solo makino ti attacchi.Sì ma io voglio i live anche in vacanza :sad:

TouchèPensavo fosse andato in vacanza anche il forum![]()

Io meMa voi chi?![]()
...,fino al 20 vi siete liberati di me,anche se poi ci sono ugualmente di tanto in tanto 
Esatto...dove te ne vai?Io me...,fino al 20 vi siete liberati di me,anche se poi ci sono ugualmente di tanto in tanto
Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Brava :stema: anche se a me non è piaciuto tanto quanto è piaciuto a quelli che lo osannano. Però rimane un ottimo giocoEsatto...dove te ne vai?
Nel mentre ho provveduto a colmare le mie lacune downloadando TLou in sconto dallo store![]()

Era oraEsatto...dove te ne vai?
Nel mentre ho provveduto a colmare le mie lacune downloadando TLou in sconto dallo store![]()

purtroppo non ricordo troppi dettagli - si trattava di un progetto interamente italiano e l´azione si svolgeva all´interno di un ospedale psichiatrico nel quale la protagonista tornava dopo tot anni e riviveva alcuni ricordi (ma pure su quel poco di trama non sono sicurissimo, da prendere con le pinze
),nell´articolo di Spazio c´era la video intervista con uno dei svilluppatori e poi non vorrei dire una cavolata ma mi pare ci fosse una bambola nel trailer...Lo conoscete?:nzero:Assolutamente sì, The town of light, clicca per il topic di HPCiao a tutti :D Volevo chiedervi una cosa - tempo fa avevo visto il trailer di un gioco horror ma non ricordo piu´il nomepurtroppo non ricordo troppi dettagli - si trattava di un progetto interamente italiano e l´azione si svolgeva all´interno di un ospedale psichiatrico nel quale la protagonista tornava dopo tot anni e riviveva alcuni ricordi (ma pure su quel poco di trama non sono sicurissimo, da prendere con le pinze
),nell´articolo di Spazio c´era la video intervista con uno dei svilluppatori e poi non vorrei dire una cavolata ma mi pare ci fosse una bambola nel trailer...Lo conoscete?:nzero:

Preferisci veloce ed indolore? :pffs:E rieccoci qui....; appena tornato stanotte dal mare e tra pochi giorni si torna al lavoro..: per favore,UCCIDETEMI !!!!!![]()

Indegno proprioIo ancora qualche giorno di pacchia XD sabato rientro!!Questa estate mi sono proprio rilassato e divertito
Vorrei non dover tornare adesso...ma va beh..
Pure se ho fatto 20 giorni sembrano sempre pochi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk