- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Buona sera a tutiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png siiii magariiiCiao, forse sono un "tantino" in ritardo..Hai risolto o serve una mano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona sera a tutiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png siiii magariiiCiao, forse sono un "tantino" in ritardo..Hai risolto o serve una mano?
Ho scoperto un nuovo gioco survival si chiama "Esco da questa Estate vivo".
Grazie Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComplimenti a Daniele per la promozione. Era ora!
Buone vacanze Hellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...divertiti mi raccomadoCiao a tutti, belli..ragazzi, vi mando un grosso saluto, da domani partirò per Barcellona, tornerò il 14Fate anche voi delle buone vacanze!![]()
Buone vacanze anche a te....: ma lasciate il povero Mc solo soletto ? :morristend:Ragà fino al 18 sarò meno presente, buone vacanze a tutti!
Vai in gioielleria che nn sbagli mai :sasa:....; ahh no,nn credo che la tua sia una tipa con + di 30 anni,allora ti salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWellaaaaa domani è il compleanno della mia ragazza secondo voi cosa posso regararle????
Mi porto il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma lasciate il povero Mc solo soletto ?
Una borsa e con una quarantina di euro vai sul sicuro, imho.Wellaaaaa domani è il compleanno della mia ragazza secondo voi cosa posso regararle????
Mi sono limitato ad eliminare il messaggio, classico utente appena iscritto con un solo messaggio in cui mette una bella trafilata di spam, ogni tanto ci sono, credo si creino in automaticoGrazie Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chi era il tipo che hai bannato (il posto sopra il tuo),...sono quelli che mandano quei spammed interminabili ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(anche da noi postano come matti :kep88
Buone vacanze anche a te....: ma lasciate il povero Mc solo soletto ? :morristend:
Agli ordini capo !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono limitato ad eliminare il messaggio, classico utente appena iscritto con un solo messaggio in cui mette una bella trafilata di spam, ogni tanto ci sono, credo si creino in automatico
Ora comando ioXD![]()
E lei che ci fa qui...: vada in spaiggia a tampinare le tipe :stema:Tsk, pussa via te :nfox:
Preferisco tampinare voi, oh miei omaccioni forzuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE lei che ci fa qui...: vada in spaiggia a tampinare le tipe :stema: