[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
'giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, belli..ragazzi, vi mando un grosso saluto, da domani partirò per Barcellona, tornerò il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fate anche voi delle buone vacanze!

Ragà fino al 18 sarò meno presente, buone vacanze a tutti!

Complimenti a Daniele per la promozione. Era ora!
Grazie Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chi era il tipo che hai bannato (il post sopra il tuo),...sono quelli che mandano quei spammed interminabili ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(anche da noi postano come matti :kep88:)

Ciao a tutti, belli..ragazzi, vi mando un grosso saluto, da domani partirò per Barcellona, tornerò il 14
Predicatore.gif
Fate anche voi delle buone vacanze!
Buone vacanze Hellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...divertiti mi raccomado

ps: portami una maglia del Barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragà fino al 18 sarò meno presente, buone vacanze a tutti!
Buone vacanze anche a te....: ma lasciate il povero Mc solo soletto ? :morristend:

Wellaaaaa domani è il compleanno della mia ragazza secondo voi cosa posso regararle????
Vai in gioielleria che nn sbagli mai :sasa:....; ahh no,nn credo che la tua sia una tipa con + di 30 anni,allora ti salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora vai su libri o dischi/CD DVD...,ma devi conoscere i suoi gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
ma lasciate il povero Mc solo soletto ?
Mi porto il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ci sono sia Leone che Silent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:00:24 ---------- Previous post was at 17:59:53 ----------

Wellaaaaa domani è il compleanno della mia ragazza secondo voi cosa posso regararle????
Una borsa e con una quarantina di euro vai sul sicuro, imho.

Grazie Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chi era il tipo che hai bannato (il posto sopra il tuo),...sono quelli che mandano quei spammed interminabili ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(anche da noi postano come matti :kep88:)

Buone vacanze anche a te....: ma lasciate il povero Mc solo soletto ? :morristend:
Mi sono limitato ad eliminare il messaggio, classico utente appena iscritto con un solo messaggio in cui mette una bella trafilata di spam, ogni tanto ci sono, credo si creino in automatico:sisi:

Ora comando ioXD:chris:

'giorno/'sera gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi che volevo andare in piscina col piccolo piove che *** la manda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ....; perlomeno c'è bel fresco.

Mi sono limitato ad eliminare il messaggio, classico utente appena iscritto con un solo messaggio in cui mette una bella trafilata di spam, ogni tanto ci sono, credo si creino in automatico:sisi:
Ora comando ioXD:chris:
Agli ordini capo !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@LEONE90 : michy...,mi serve una mano in coop nel dlc...rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tsk, pussa via te :nfox:
E lei che ci fa qui...: vada in spaiggia a tampinare le tipe :stema:

E lei che ci fa qui...: vada in spaiggia a tampinare le tipe :stema:
Preferisco tampinare voi, oh miei omaccioni forzuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cioè bioshock che mi scrive in un messaggio :"ho il freddo a dosso", ma che bel moderatore, impara a scrivere in italiano antòòòòòòòòòòò !!! ahahahahah

salve vampiretti miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultimamente sto guardando un anime horror e sempre particolarmente interessante, per ora sto a 3 episodi su 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro