[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
salve supercaso :iwan:

Sei uguale a un mio amico dentista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(il maestro Deodato è già un'idolo :stema:)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa è una delle stranezze della mia vita, di tanto in tanto spunta qualcuno che afferma la mia somiglianza a qualche suo conoscente :rickds:

Deodato spacca i culi, ma dovevi sentire l'intervista ai fratelli Avati, se la trovo in rete la posto.

giorno gente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questa è una delle stranezze della mia vita, di tanto in tanto spunta qualcuno che afferma la mia somiglianza a qualche suo conoscente
Vedo che tra le stranezze della tua vita ch'è anche la possibilità di farsi bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....: ma che è successo ?

Ciao ragazzi, come state? Spero, da oggi in poi, di avere un po' più di tempo per stare con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutto bene?

'giorno gnari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vedo che Bio ha avuto da fare oggi..: 3 post cancellati :morris82:

Naaaaaaaaaaaah, poi vedrete perché :pffs:
Perché non fai valere i tuoi diritti e ti fai rimettere il tuo orribile nick? Oppure fattelo cambiare perché ormai siamo stanchi di questo :stema:

'giorno gnari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vedo che Bio ha avuto da fare oggi..: 3 post cancellati :morris82:
Ma non hai un brazzo da fare tu? :rickds: ahahahah

Addirittura un titolo dedicato :tragic: così mi fate commuovere :tragic:

Allora,mi presento,sono un finanziere,ho 21 anni........

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono cj!! sono tornato grazie ai mod e alle sfere alte che mi hanno permesso il rientro(di solito un anno) anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi siete mancati rigà!! o come direbbe daniele gnariiii

Ma non hai un brazzo da fare tu? :rickds: ahahahahAddirittura un titolo dedicato :tragic: così mi fate commuovere :tragic:

Sono cj!! sono tornato grazie ai mod e alle sfere alte che mi hanno permesso il rientro(di solito un anno) anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No,io di solito mi faccio gli affaracci di tutti :stema:

Ciao gnaroooo !!!! mi fa piacere che sei tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (ogni tanto ti vedo attivo sulla PS3)

Grazie del benvenuto daniè! Si ogni tanto gioco ancora,sono in cerca di nuovi titoli da spolpare xD

Ma non hai un brazzo da fare tu? :rickds: ahahahahAddirittura un titolo dedicato :tragic: così mi fate commuovere :tragic:

Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mattew! Come stai? se non ricordo male dovevi recuperare una ps3, l'hai presa alla fine?
Tutto bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque no purtroppo niente Ps3 :cry:

:rickds:

Epico ahahahahah

Oggi lo chiamo e appena mi risponde(al solito prima telefono staccato,dopo l'ho chiamato due volte e non m'ha cagato :rickds: ) n'somma mi risponde e gli dico:

Pronto,parlo con Antonio *Cognome*?

E lui ehm.. si?!?

Qui è la guardia di finanza,e tutto questo con un accento siculo/napoletano ahahah

come mai?? :cry:
La console me la doveva regalare un'amico che poi ha preferito tenersela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oggi mi sono guardato questo nuovo telefilm chiamato Hannibal, davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato :cry:Buongiorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho la possibilità di prendere una Ps3 a 110 euro con un joystick e tre giochi che sono Heavy Rain, Fifa 13 e GT5 secondo voi mi conviene???

Ultima modifica da un moderatore:
Quanti Giga? Nuova o usata? Garanzia? XD

Ps. ahahahahahahaha un finanziere mezzo siciliano e mezzo napoletano; la prossima volta... voce robotica :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro