[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ma non hai un brazzo da fare tu? :rickds: ahahahahAddirittura un titolo dedicato :tragic: così mi fate commuovere :tragic:

Allora,mi presento,sono un finanziere,ho 21 anni........

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono cj!! sono tornato grazie ai mod e alle sfere alte che mi hanno permesso il rientro(di solito un anno) anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi siete mancati rigà!! o come direbbe daniele gnariiii
Salve, ben(ritornato?) io sono il curioso signore felice perchè si :ivan:

Quanti Giga? Nuova o usata? Garanzia? XD
Ps. ahahahahahahaha un finanziere mezzo siciliano e mezzo napoletano; la prossima volta... voce robotica :rickds:
E la slim da 16 gb, usata, per la garanzia me la sta vendendo un mio amico che abita vicino a casa se non funziona bene semplicemente gliela ridò e mi riprendo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (l'amico comunque è di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

E la slim da 16 gb, usata, per la garanzia me la sta vendendo un mio amico che abita vicino a casa se non funziona bene semplicemente gliela ridò e mi riprendo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (l'amico comunque è di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Allora stai facendo un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se il mio consiglio è sempre un buon PC da gaming anche se costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho la possibilità di prendere una Ps3 a 110 euro con un joystick e tre giochi che sono Heavy Rain, Fifa 13 e GT5 secondo voi mi conviene???
Decisamente si xD prendila subito xD io 250 presi console piu vari giochi e poi altri 27 x fifa 12 il gioco che ho pagato di piu fino ad ora insieme ai 24 dei ladristop per uncharted 1. Oggi forse prendo al gsmestop unchsrted 3 nuovo a 19,99

Salve, ben(ritornato?) io sono il curioso signore felice perchè si :ivan:
Ciao io sono o meglio ero cj,un utente storico del fu re net. Mi feci cancellare l account ma ora sono ritornato più in forma di prima xD

Ultima modifica:
Ciao io sono o meglio ero cj,un utente storico del fu re net. Mi feci cancellare l account ma ora sono ritornato più in forma di prima xD
Più siamo e meglio è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho presooooo secondo voi ha fatto bene o male? Considrrando che è nuovo secondo me è un ottimo prezzo

L'ho presooooo secondo voi ha fatto bene o male? Considrrando che è nuovo secondo me è un ottimo prezzo
Si hai fatto bene sperò di riuscire a prendermi questa Ps3 per poterlo prendere anche io :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Si hai fatto bene sperò di riuscire a prendermi questa Ps3 per poterlo prendere anche io :cry:
Ti conviene comunque, specialmente che la vende un tuo amico e sei sicuro che la tratti bene e che non sia una bufala, poi a questo prezzo ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona giornata :morris82:
attendo novità da Makino :stema:
a belliiiiiiiiiii ciao a tutti e bentorno vecchio Cj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il nuovo nick mi piace, ma che avevi combinato, perché io sono stato assento un pò...

Snow, cmq niente di che, tutto ok, la cosa continua tranquillamente a distanza, diciamo che non va male, siamo abbastanza equilibrati, adesso dovrei andare io a fine mese poi torna lei, vediamo fino a che dura...

Oggi è venerdì 13 :phraengo:

a belliiiiiiiiiii ciao a tutti e bentorno vecchio Cj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il nuovo nick mi piace, ma che avevi combinato, perché io sono stato assento un pò...
Snow, cmq niente di che, tutto ok, la cosa continua tranquillamente a distanza, diciamo che non va male, siamo abbastanza equilibrati, adesso dovrei andare io a fine mese poi torna lei, vediamo fino a che dura...
Mi sembri titubante, è successo qualcosa?

Non avevo fatto nulla xD pensavo di non poter avere più tempo per il foro e anzichè lasciarlo attivo e non usarlo mai lo feci cancellare.. ma mi mancava troppo sto foro ed ora eccomi qui.. felice che la mia azione di mercato di stasera vi sia piaciuta xD

Ultima modifica:
no, non è che sono titubante, sto cercando di viverla giorno per giorno, è l'unico modo per adesso
E' anche il migliore credo. Comunque riesci a stare con le senza problemi o sei imbarazzato?

Unch 3 a dir poco eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dove sei stato per tutti questi anni nathanino mio ahahaaha xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro