[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Buona pasqua a tutti
Lo staff di Horror Paradise

Inizio il mio periodo di prova augurandovi una buona pasqua ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, auguri di Pasqua e di Pasquetta anche a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E ovviamente auguri a tutti quelli che fanno parte del net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Auguri ragazzi!

Ed auguri a Matt e Ax per la prova di Mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Auguri ragazzi!Ed auguri a Matt e Ax per la prova di Mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma che Mod? :rickds:

Intendevo per entrare a far parte della sezione come "mostro" ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi basta e avanza la sezione Obiettivo Sbloccato da moderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che Mod? :rickds:Intendevo per entrare a far parte della sezione come "mostro" ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi basta e avanza la sezione Obiettivo Sbloccato da moderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bio si è confuso.:rickds:

Matt è uffialmente moderatore in prova della nostra sezione.

Tu sei in prova per entrare nella famiglia degli utenti

Avete mangiato? Io tantissimo, da domani palestra a go go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri ragazzi!Ed auguri a Matt e Ax per la prova di Mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bio si è confuso.:rickds:Matt è uffialmente moderatore in prova della nostra sezione.

Tu sei in prova per entrare nella famiglia degli utenti
Auguri Matt, mio corregionale! :hype:

Ma che Mod? :rickds:Intendevo per entrare a far parte della sezione come "mostro" ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, sto piangendo cioccolata e non vedo i topic :rickds:

Avete mangiato? Io tantissimo, da domani palestra a go go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio io mangio poco, ergo non più di tanto. Tu?

Io faccio la scuola per geometri, se non ingrasso almeno altri 90 kg col cacchio che mi danno il diploma

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io faccio la scuola per geometri, se non ingrasso almeno altri 90 kg col cacchio che mi danno il diploma
Io ho preso il diploma nonostante non rispettassi il peso :saluto: Però dopo per colpa del mio peso che non rispettava la norma del buon geometra non mi hanno fatto fare il tirocinio :cry:

"Un geometra senza pancia è come una donna senza tette"Tratto dal manuale del geometra, vai a cercarlo, sta dell'intro:rickds:
Davvero? :rickds::rickds:

No, spiegate 'sta cosa :rickds:
In pratica, visto il tipo di lavoro il geometra è obeso. Più è obeso e più è portato nel suo lavoro, infatti arrivati in 5° sul diploma influisce il grasso. Immagina un po' ai crediti scolastici: nelle scuole normale ci sono loro, mentre in quella per geometri i chili.

Io personalmente punto ad arrivare in 5° sui 120 kg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho preso il diploma nonostante non rispettassi il peso :saluto: Però dopo per colpa del mio peso che non rispettava la norma del buon geometra non mi hanno fatto fare il tirocinio :cry:
Infatti gira gira quella è la prima cosa che controllano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif passete bene le feste? io mi sono sfondato di cibo

bella raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif passete bene le feste? io mi sono sfondato di cibo
Anche io, come avrai potuto leggere sopra sto provando a mettere su un pò di grasso per poter diventare poi geometra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff che fatica quest'università, mi toccherà passare anche il sabato e la domenica a fare un dannato proggetto :cry:

Uff che fatica quest'università, mi toccherà passare anche il sabato e la domenica a fare un dannato proggetto :cry:
Da quello che ho capito...

Dovresti concentrarti prima sulla panza e poi sul progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Buon 25 aprile a tutti gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E auguri per la prova al buon Matt,sono sicuro che ce la farà :stema:

ps: benvenuto al mio "collega" Axwell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (ma nn eri gia mod trofei 360 da un pezzo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

Nn puoi fagli una tesina sulle angosce e i brividi suscitati dai vari survival horror giocati di notte con le cuffie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Un geometra senza pancia è come una donna senza tette"Tratto dal manuale del geometra, vai a cercarlo, sta dell'intro:rickds:
Allora io sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ultimamente mi sto sfondando di tapis roulant : che faticaccia i primi giorni ,guajò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io mangio tantissimo ma non vado oltre i 65 kg :rickds:
Siete dei maledetti :l4gann: ..: perchè io devo stare attento a 2 calorie in piu invece ? :tragic: (sono a 79 Kg ,ma dovrei essere 75 )

Ultima modifica da un moderatore:
Ah io non vado oltre i 63 kg ahhahahhah

E faccio nuoto :rickds:

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro