[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
In questo periodo ti consiglierei di provare Outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non so se hai giocato a Silent Hill DownPour che nonostante non sia come i primi episiodi si rivela comunque un buon horror. Uscito da poco c'è anche Amnesia A Machine For Pigs che anche se non ho giocato dicono sia bello. Meno recenti ci sono i 3 Dead Space che anche se con molti elementi da sparatutto comunque sa far prendere dei bei spaventi. Poi Silent Hill Homecoming, Condemned 1 e 2. Poi ci sono alcuni bei giochi indipendeti su Pc di cui se cerchi dovresti trovare un topic qua. Ah si quasi dimenticavo, se non li hai giocati potresti recuperare la hd collection. Non mi sento di consigliarti i Resident Evil ( il 5 e il 6) poichè nonostante possono essere anche considerati dei bei giochi non possono essere considerati horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Outlast avevo intenzione di comprarlo al D1 salvo poi dimenticarmene completamente. Aspetterò i prossimi saldi Steam per rimediare. Da quel che so tuttavia è un ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda Amnesia anche qui debbo esser perdonato da tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Effettivamente devo recuperare sul versante horror. Proverò senz'altro quanto mi hai consigliato, grazie ancora carissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOutlast avevo intenzione di comprarlo al D1 salvo poi dimenticarmene completamente. Aspetterò i prossimi saldi Steam per rimediare. Da quel che so tuttavia è un ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda Amnesia anche qui debbo esser perdonato da tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Effettivamente devo recuperare sul versante horror. Proverò senz'altro quanto mi hai consigliato, grazie ancora carissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Di niente figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Passo a lasciarvi un saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPS: mi consigliereste un buon horror? In questi giorni sto leggendo Lovecraft e beh...mi avete capito XD
Silent Hill 2 l'hai giocato?

Mattew segui i tuoi sogni e tienici aggiornati circa il progetto mi raccomando!

Passo a lasciarvi un saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPS: mi consigliereste un buon horror? In questi giorni sto leggendo Lovecraft e beh...mi avete capito XD
Concordo con molti titoli proposti dal buon MAtt,e con Bio per quel che riguarda uno dei migliori SH , secondo me (cioè Silent Hill 2 )...; ma se mi parli di Lovercraft non devi fare altro che giocare a Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth , attenzione che è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su PC (mi sembra di capire che giochi su questa piattaforma) ,nn è male la saga di "The Suffering",sopratutto il primo. ...; l'unica cosa è che sono giochi un pò datati.

Ultima modifica da un moderatore:
Silent Hill 2 l'hai giocato?

Mattew segui i tuoi sogni e tienici aggiornati circa il progetto mi raccomando!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Concordo con molti titoli proposti dal buon MAtt,e con Bio per quel che riguarda uno dei migliori SH , secondo me (cioè Silent Hill 2 )...; ma se mi parli di Lovercraft non devi fare altro che giocare a Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth , attenzione che è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Su PC (mi sembra di capire che giochi su questa piattaforma) ,nn è male la saga di "The Suffering",sopratutto il primo. ...; l'unica cosa è che sono giochi un pò datati.
Grazie, mi hai appena ricordato alcuni titoli che avevo in programma di giocare all'incirca 6 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno sicuramente al caso mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutto apposto, con la febbre, ma tutto apposto! M'appresto a giocare resident evil 0 sul cubo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif qualcuno l'ha provato?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie, mi hai appena ricordato alcuni titoli che avevo in programma di giocare all'incirca 6 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno sicuramente al caso mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragà tutto bene, voi come state?

Tutto a posto pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi è il compleanno di mio nipotino.:: volevo regalargli una PS Vita ,ma mi sa che a 6 anni è ancora presto,quindi ho ripiegato su altro..

Tutto apposto, con la febbre, ma tutto apposto! M'appresto a giocare resident evil 0 sul cubo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif qualcuno l'ha provato?
Io si,sul cubo (prima che ci rovesciassi una latta di coca-cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),li ho giocati tutti i RE (fino al 4)...:stema: ...; bello,uno dei miei preferit,l'unica cosa è che nn c'è la classica cassa che ti fa da contenitore degli oggetti,ma li puoi lasciare in giro e andarteli a riprendere quando vuoi...; naturalmente okkio a quando si cambia ambientazione e in quella precedente non ci puoi piu andare.

Tutto a posto pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
oggi è il compleanno di mio nipotino.:: volevo regalargli una PS Vita ,ma mi sa che a 6 anni è ancora presto,quindi ho ripiegato su altro..

Io si,sul cubo (prima che ci rovesciassi una latta di coca-cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),li ho giocati tutti i RE (fino al 4)...:stema: ...; bello,uno dei miei preferit,l'unica cosa è che nn c'è la classica cassa che ti fa da contenitore degli oggetti,ma li puoi lasciare in giro e andarteli a riprendere quando vuoi...; naturalmente okkio a quando si cambia ambientazione e in quella precedente non ci puoi piu andare.
adottami zio Daniele il tuo nipotino Davide ti vuole molto bene e vuole una PS4:rickds:

Io sono intrippato dietro a Dark Souls 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif gran gioco, se continuano a far vivere ancora con certi giochi la vecchia gen risparmio soldi e gioco fino all'uscita della PS5:game:

Salve a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No caro BIO...sono un eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Buongiorno boys.:bye:
SVEGLIA
Troppo impegnati per postare?

Presto ci saranno novità...
Ecchime :game: , buongiorno a tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: nn sei troppo grande per essere un nipotino ? :morristend:

Finalemente la settimana prossima avrò un po di tempo da dedicare alla creazione del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalemente la settimana prossima avrò un po di tempo da dedicare alla creazione del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sito???

Si, voglio creare un sito sui videogiochi che chiamerò SOGNANDO i VIDEOGIOCHI, dove metterò degli articoli dove parlero di determinate cose in ambito videolugioco (ma anche altri ambiti come per esempio film). Lo chiamerò SOGNANDO i VIDEOGIOCHI proprio perché questa è la prima parte di un mio sogno nel cassetto che sperò di poter realizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Qualche pagina dietro avevo già parlato della creazione di questo sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente il tempo è quello che è, e quindi ci impiegherò un bel po a creare il sito, però sperò che alla fine l'impegno venga ricompensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro