[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
:rickds:Abita in Sardegna, come arriva a Milano con la macchina?! ahhahahaha
Nn si sa mai..., magari è soprapensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

al massimo investirà qualche pecora:rickds:
:rickds:.., questa è cattivella però...

Ultima modifica da un moderatore:
Weeeeeeeeeeeee gente da quanto tempo!

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Qualcuno ha giocato a Murder: Soul Sospect? L'ho visto ad un prezzo non esagerato per la 360 e ci stavo facendo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Qualcuno ha giocato a Murder: Soul Sospect? L'ho visto ad un prezzo non esagerato per la 360 e ci stavo facendo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho appena finito..: non aspettarti chissa chè; nn è un brutto gioco,ma se nn punti ai trofei (nel tuo caso obiettivi),la trama principale è davvero corta..., e nn aspettarti azione,perchè è un gioco basato sulle indagini.

Io l'ho appena finito..: non aspettarti chissa chè; nn è un brutto gioco,ma se nn punti ai trofei (nel tuo caso obiettivi),la trama principale è davvero corta..., e nn aspettarti azione,perchè è un gioco basato sulle indagini.
A me mi piacciono molto i giochi di indagine (tipo L.A. Noire) non il fatto che sia corto non mi ispira molto...

Ciao a tutti ragazzi, io sono invece in vacanza in Sicilia dai miei genitori, sole mare amici e tanto buon cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buongiorno a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!! Ogni tanto mi riesumo pure io! Un bacione agli storici della sezione un ciao alle nuove leve!

Ultima modifica:
Ciao, Silentino ç_ç Come stai?

- - - Aggiornato - - -

Vieni a trovarci di piùùùù

Buona domenica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: - 16 :stema:

dove te ne vai in vacanza?
al mare in abruzzo :sasa:

buongiorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: -14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
al mare in abruzzo :sasa:
buongiorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: -14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ho una casa in abruzzo precisamente a silvi marina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'giorno a tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ancora oggi e domani poi 3 settimanelle di ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho una casa in abruzzo precisamente a silvi marina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io a Vasto marina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'giorno a tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ancora oggi e domani poi 3 settimanelle di ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io a Vasto marina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me tocca ancora una settimana:tristenev:

Lavoro o non lavoro io vado in ferie lo stesso, ciabatte, braghini e camicia hawaiana...mi cacceranno dall'ufficio:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro