[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Io consiglierei di aspettare inizio 2015, quando secondo me il parco titoli si amplierà parecchio e, credo potrebbe esserci un primissimo, lieve, taglio di prezzo. La Xbox lo ha già fatto eliminando il Kinect, Sony, forse, tra qualche mese, potrebbe abbassare leggermente pretese di un 30/40 euro.
Il parco titoli indubbiamente si amplierà, questo è chiaro, penso bisogna fare l'acquisto quando ci sono promozioni per cui ne valga la pena, perché si dire "adesso non ci sono giochi" è una mezza verità, dire "vabè tanto sono tutti crossgen" è vero pure e anche io sono di questo parere, ma vero è che non sono giochi sviluppati su console old gen e pompate, ma il contrario, quasi tutti i giochi crossgen nascono su one e ps4 e graficamente sono mooolto godibili e con un illuminazione migliore. Se poi invece vedi ad esempio Forza5, Rise ecc, che sono solo new gen vedi veramente un bel salto qualitativo.

In base alle disponibilità economiche che uno ha deve fare la sua scelta, io onestamente se potessi passerei subito a One, ma aspetto tranquillamente, anzi nessun tipo di problema mi faccio, ma sicuramente a dicembre farò il passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se poi avrò possibilità prima meglio ancora! The evil whitin me lo giocherei volentieri su One

Il parco titoli indubbiamente si amplierà, questo è chiaro, penso bisogna fare l'acquisto quando ci sono promozioni per cui ne valga la pena, perché si dire "adesso non ci sono giochi" è una mezza verità, dire "vabè tanto sono tutti crossgen" è vero pure e anche io sono di questo parere, ma vero è che non sono giochi sviluppati su console old gen e pompate, ma il contrario, quasi tutti i giochi crossgen nascono su one e ps4 e graficamente sono mooolto godibili e con un illuminazione migliore. Se poi invece vedi ad esempio Forza5, Rise ecc, che sono solo new gen vedi veramente un bel salto qualitativo. In base alle disponibilità economiche che uno ha deve fare la sua scelta, io onestamente se potessi passerei subito a One, ma aspetto tranquillamente, anzi nessun tipo di problema mi faccio, ma sicuramente a dicembre farò il passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se poi avrò possibilità prima meglio ancora! The evil whitin me lo giocherei volentieri su One
Io sperò in una promozione natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presente:sisi:Onestamente gli altri non sò.:morris82: da troppo tempo le pagine del net sono deserte:tragic:
si ho notato, Mc tocca fare qualcosa, mi mancano i bei tempi della sezione bella popolata, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

buona sera... domani destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
troppo pompato sto gioco secondo me! sto vedendo la live da stamattina, troppo ripetitivo e troppo uguale ad Halo! con elementi mooooooooolto simili se non uguali a Borderlands! troppo pompato per me, lo recupero quando costerò sui 30 max 40 euro

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Scusate se ci sono meno del solito, ma in questo periodo sto preparando l'esame di analisi matematica che mi porta via non poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

troppo pompato sto gioco secondo me! sto vedendo la live da stamattina, troppo ripetitivo e troppo uguale ad Halo! con elementi mooooooooolto simili se non uguali a Borderlands! troppo pompato per me, lo recupero quando costerò sui 30 max 40 euro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif diffido sempre dei titoli troppo blasonato che promettono mani e monti. Naturalmente è un bel gioco, ci mancherebbe, ma non certo la rivoluzione di un genere abisato negli ultimi anni. Lo recuperò certamente più in là

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif diffido sempre dei titoli troppo blasonato che promettono mani e monti. Naturalmente è un bel gioco, ci mancherebbe, ma non certo la rivoluzione di un genere abisato negli ultimi anni. Lo recuperò certamente più in là
si esatto.

PS ma Bio che fine ha fatto?

[il Bar del dannato] Magnate assai e diventate cicciolosiiiiiii

bella domanda, non si connette dal 23 agosto, alla faccia delle ferie:morris82:
Mah! Ci dovremmo mica preoccupare? O ha avuto qualche problema con l'adsl, però strano, non avrebbe trovato modo di darci notizie?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sera raga

qualcuno gioca a destiny su ps4? aggiungetemi che facciamo la campagna insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sera raga
qualcuno gioca a destiny su ps4? aggiungetemi che facciamo la campagna insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Maraaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png no purtroppo ancora non sono passato alla next gen, Destiny non mi ispira molto da quello che ho visto, un titolo da recuperare certamente, ma più in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao raga. Da oggi spero mi vedrete più attivo rispetto a prima.

Questo net l'ho sempre ammirato ma purtroppo non ha mai avuto l'attenzione che merita.

Intanto saluto tutti i presenti.

Ciao raga. Da oggi spero mi vedrete più attivo rispetto a prima.Questo net l'ho sempre ammirato ma purtroppo non ha mai avuto l'attenzione che merita.

Intanto saluto tutti i presenti.
Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bentornato, :( purtroppo un periodaccio per questa sez, ma risorgeremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif come stai tutto bene? sei passato al next gen o no?

Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bentornato, :( purtroppo un periodaccio per questa sez, ma risorgeremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif come stai tutto bene? sei passato al next gen o no?
Tutto ok, spero pure tu.

Beh, non ho ancora fatto il "salto", ma su PS3 ci sono ancora tanti titoli che devo giocare e che devono ancora uscire...quindi sarò in buona compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto ok, spero pure tu.Beh, non ho ancora fatto il "salto", ma su PS3 ci sono ancora tanti titoli che devo giocare e che devono ancora uscire...quindi sarò in buona compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si infatti hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ancora tanti giochi croosgen! aspettiamo, anche se ero tentato di prende qualcosa a natale, ma vediamo

Tutto ok, spero pure tu.Beh, non ho ancora fatto il "salto", ma su PS3 ci sono ancora tanti titoli che devo giocare e che devono ancora uscire...quindi sarò in buona compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fate conto che io ho rispolverato la ps2:rickds:. Ogni gioco che non ho provato è un gioco nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro