- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Per qualche giochino interessante puoi dare un occhio alla nostra guida su giochi mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per le app più interessanti dipende sempre da cosa ci fai, a parte le più in voga, fb, instagram, io uso molto soundcloud per la musica, city map per muoverti con i mezzi, molto utile perchè ti dici orari e anche tra quanto passo un mezzo (autobus, metro, treno ecc) viaggiando molto uso app per ricerca voli aerei, quindi sky scanner, uso molto app fotografiche e video da appassionato, non so che terminale hai, ma con iphone ne use alcune veramente eccezionali, spesso mi trovo a creare anche flyer o locandine e ne uso una che si chiama Phoster, Imovie per video editing, la comodissima Tapatalk per visualizzare forum, quindi anche spaziogmas (questa potrebbe interessarti visto che pratichi il forum) ne uso anche un'altra per gestire delle cose su xbox live (ma tu credo sia utente PSN adesso) insomma dipende tanto da cosa ci faicomunque avete app per il cellulare carine? (per la prima volta ho un telefono decente ma non so cosa metterci