[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
comunque avete app per il cellulare carine? (per la prima volta ho un telefono decente ma non so cosa metterci
Per qualche giochino interessante puoi dare un occhio alla nostra guida su giochi mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per le app più interessanti dipende sempre da cosa ci fai, a parte le più in voga, fb, instagram, io uso molto soundcloud per la musica, city map per muoverti con i mezzi, molto utile perchè ti dici orari e anche tra quanto passo un mezzo (autobus, metro, treno ecc) viaggiando molto uso app per ricerca voli aerei, quindi sky scanner, uso molto app fotografiche e video da appassionato, non so che terminale hai, ma con iphone ne use alcune veramente eccezionali, spesso mi trovo a creare anche flyer o locandine e ne uso una che si chiama Phoster, Imovie per video editing, la comodissima Tapatalk per visualizzare forum, quindi anche spaziogmas (questa potrebbe interessarti visto che pratichi il forum) ne uso anche un'altra per gestire delle cose su xbox live (ma tu credo sia utente PSN adesso) insomma dipende tanto da cosa ci fai :patpat:

Ottimo, grazie anche a te makino. Quella per i mezzi è utilissima. Sound clou anche me piace

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

EDIT: il nuovo avatar è davvero figo :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, grazie anche a te makino. Quella per i mezzi è utilissima. Sound clou anche me piace

EDIT: il nuovo avatar è davvero figo :nfox:

prego figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif si è bellissimo in effetti

prego figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif si è bellissimo in effetti
Poi Vabbo io adoro il soggetto ma è bella anche l'animazione e il mini po xD

Poi Vabbo io adoro il soggetto ma è bella anche l'animazione e il mini po xD
L'unico svantaggio dei nostri avatar è che per far rientrare l'animazione mi tocca ridurre molto la risoluzione per rientrare nelle imposizioni del forum, dovreste vederle su photoshop quando sono al top, purtroppo si perde molto:sisi:

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Come avete passato il sabato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Come avete passato il sabato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Avete mai visto Una Notte Da Leoni? ecco...praticamente cosi, e non dico cosi tanto per! Ma proprio in quel modo, mi sono svegliato in Hotel fuori Roma in un camera con letto matrimoniale enorme ancora con i vestiti addosso e la scarpe e un acquario con un pesce combattente! fate voi....

Avete mai visto Una Notte Da Leoni? ecco...praticamente cosi, e non dico cosi tanto per! Ma proprio in quel modo, mi sono svegliato in Hotel fuori Roma in un camera con letto matrimoniale enorme ancora con i vestiti addosso e la scarpe e un acquario con un pesce combattente! fate voi....
Ahahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a9ee5188dfab764cb560e5f6334800a8.jpg

Questa sera mi sentivo nostalgico *.*

Sent from my iPhone using Tapatalk

Auguriiiii :kappe:

Auguri anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque raga, ho visto Necropolis, devo dire che mi sorprendentemente piaciuto. Consigliato.

Auguri anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque raga, ho visto Necropolis, devo dire che mi sorprendentemente piaciuto. Consigliato.
di che parla, mai sentito -_- ma è nuovo?

'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e auguri (anche se in ritardo ) al buon Guru

A proposito di Resindet Evil ,è appena uscita la lista trofei per la versione che uscirà su PS4 (dal PSN)..., se vi interessa eccola : http://forum.spaziogames.it/board/threads/517256-Resident-Evil-45-Trofei

@Matt: il tuo link in firma non rimanda da nessuna parte,dacci un'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e auguri (anche se in ritardo ) al buon Guru

A proposito di Resindet Evil ,è appena uscita la lista trofei per la versione che uscirà su PS4 (dal PSN)..., se vi interessa eccola : http://forum.spaziogames.it/board/threads/517256-Resident-Evil-45-Trofei

@Matt: il tuo link in firma non rimanda da nessuna parte,dacci un'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
linkato nel nostro topic, grazie Daniele

questo è una vera porcata però:

L'inchiostro della vergogna

Finisci il gioco senza salvare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dreaft non capisco quale sia il problema a me manda al link senza problemi :moia:

Comunque ho trovato questi questi giochi horror gratuiti che potrebbero interessarvi, gli metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

My Father’s Long, Long Legs

Il creatore MIchael Lutz utilizza una serie di espedienti narrativi volti al minimalismo, utilizzando misteri e pochi giri di parole per raccontare una storia di genuino terrore, che instillerà paura anche nel più coraggioso dei giocatori. Proseguendo col gioco, che è di fatto una fiction interattiva, verranno implementati effetti sonori e visivi che renderanno l’esperienza della fiction assolutamente imperdibile.

Potete cominciare a giocare a My Father’s Long, Long Legs in maniera gratuita cliccando qui .

Lights Out, Please

È una serie di 13 racconti dell’orrore interattive, composte da altrettanti autori. Storie di fantasmi, storie di vendette e di strane e temibili creature che avanzano nella notte vi attendono dietro l’angolo. Tutte e 13 le storie sono disponibili gratuitamente, è tuttavia disponibile un’opzione per effettuare una donazione che verrà equamente suddivisa tra gli autori. Se volete rispolverare il vostro inglese questo Halloween o trarre spunto per le prossime storie della «buonanotte» da raccontare ai vostri figli, Lights Out Please è la raccolta che fa per voi

Trovate tutte le storie di Lights Out Please cliccando qui .

A Dark Room

Se avete visto il celebre film Wolfman, rifacimento di quel L’uomo Lupo del 1941, allora troverete famigliari le scene horror evocate da A Dark Room. Il gioco comincia in una stanza oscura, fredda, dove il fuoco si è spento. Starà a voi mantenere calda la stanza, con tutto il terrore che esso comporta. Siete il leader di un gruppo di persone condannate a una esperienza terribile e che dipendono dalle vostre scelte. Un manageriale dell’orrore, minimalista, punta e clicca per chi di immaginazione ne ha tanta.

Potete giocare a A Dark Room cliccando qui .

The Last Door

Se vi piacciono i punta e clicca retro e vi addormentate coi racconti di Lovecraft sul comodino, The Last Door è un’avventura grafica assolutamente da non perdere. Vi ritroverete in un maniero dal sapore Vittoriano e che profuma di Edgar Allan Poe, pieno di stanze da esplorare e spaventosi misteri da scoprire. Preparatevi a trattenere il fiato, chiudere gli occhi e riaprirli decisamente disturbati grazie a questo piccolo capolavoro completamente gratuito.

The Last Door è disponibile cliccando qui , anche in lingua italiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro