purtroppo sono speranze vane, da tempo la saga gravita attorno alla console Nintendose solo avessi na wii lo rigiocherei, io ancora spero in una collection per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo sono speranze vane, da tempo la saga gravita attorno alla console Nintendose solo avessi na wii lo rigiocherei, io ancora spero in una collection per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla di che, tanto studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In compenso ho riscoperto un vecchio gioco di carte con dei miei compagni di facoltà, sto parlando di yu-gi-oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuonaseraaaaa, dopo 4 giorni di lavoro full eccomi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono stato di debutto in prima nazionale per Roma Europa Festival con una compagnia, uno spettacolo bellissimo, tante emozioni! voi?
Io spero che Mondadori mi spedisca la mia copia presa qualche giorno fa a 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuona domenica a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che dite? ragazzi sto continuando a giocare ad alien! è un capolavoro. prendetelo
lo spero anche ioIo spero che Mondadori mi spedisca la mia copia presa qualche giorno fa a 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao a tutti, come va ?
Abbastanza bene, a te come va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngciao a tutti, come va ?
fai richiesta e ne avrai uno anche tuIo tutto bene, oggi ho fatto un colloquio e mo se spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ps. Fighissimo i vostri avara u u
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
grande acquisto Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io lho amato! davvero un gioco fatto bene, storia bellissima e gameplay godibilissimo! i vari approcci alla missione sono davvero belli, goditelo!Buonasera. Preso oggi Splinter Cell: Blacklist, essendo un amante della saga non potevo perdermelo. Preso nuovo a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Platinato tempo fa: bel gioco :stema:Buonasera. Preso oggi Splinter Cell: Blacklist, essendo un amante della saga non potevo perdermelo. Preso nuovo a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che bello, allora farò subito richiesta.
Se ti piace il calcio manageriale e hai internet ti consiglio OSM (online soccer manager), oppure se ti piace in generale il calcio ti consiglio NSS (new superstar soccer) questo non richiede connessione. Poi sempre se hai la connessione internet ti consiglio Draw Somenthing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ci sono i soliti giochi famosi, Fruit Ninja, Angry Birds ecc... Se vuoi poi si trovano anche qualche gioco horror carino tipo Slender. Di applicazioni invece che non sono giochi ti consiglio: Color Note per scriverti quando vuoi degli appunti oppure per fare una lista di cose. 365 scores se ti piace il calcio, basket o altri sport per tenerti informato sui risultati. Probabili formazioni se giochi al fantacalcio. Tutto Mercato Web se vuoi notizie di calcio. Tape-a-talk per fare registrazioni (questa la devo ancora provare). Libretto universitario se fai l'università ti sarà molto utile. Line per fare chiamate e messaggi gratuitamente. Purtroppo a parte per tape-a-talk e Libretto universitario le altre usano tutte la connessione ad una rete, ma se le puoi scaricare penso che c'è l'hai la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe bello, allora farò subito richiesta.
comunque avete app per il cellulare carine? (per la prima volta ho un telefono decente ma non so cosa metterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
EDIT: yeaaah
![]()
Ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ti ho elencato quelle che uso io e qualcun'altra che mi ricordavo però c'è ne sono altri giochini che anche se brevi erano bellini di cui non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla connessione non è un problema, mo prendo nota e proverò in caso quelle che non rigurdano sport e università, io son un bravo nerd![]()