[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
bah, nemmeno io sono sicuro di prenderla al lancio, cioè in realtà potrei, ma prima voglio aspettare un po, non dimentichiamoci che inanzi tutto molti giochi usciranno ancora anche per le attuali e secondo me proprio al lancio il salto di qualità grafico non sarà netto!! come seconda cosa, dopo circa due mesi dal lancio sarà natale e ci saranno come al solito duemila offerte, pacchetti con giochi ecc ecc, quindi secondo me una buona strategia è quella di aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Effettivamente penso anche io di fare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto trailer che m'ha passato un amico m'ha troppo hyppato

:kep: spettacolo!

Sembra forte... ma oramai i film non me gustano più... solo videogames e libri XD

Sembra forte... ma oramai i film non me gustano più... solo videogames e libri XD
capisco... sono mesi che non vado al cinema (se non un anno forse :morristend: ). Infatti ultimamente mi guardo solo o film indie (quando li trovo) o roba vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto che questo però ha suscitato la mia curiosità :sasa:

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vi ringrazio per i vostri post poco sopra....; finalmente mio padre oggi è stato dimesso ed è tornato a casa.

Cavolo,sapete che saranno 3 settiamane che nn tocco la play o altre console :..avrei una miriade di giochi ancora da finire.....Per il discorso ps4 credo che anch'io nn la prenderò subito, ma penso di aspettare l'arrivo dell'anno nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: nn mi dispiaceva Bio in rosa...,perchè l'han rifatto verde ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti assomiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra interessante. :morris82:
Anch'io non ci vado da un po, ma vedrei volentieri Red2 oppure il prossimo film su Riddick. *-*

Bene così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps:

525749_487105181385442_342029699_n.jpg
:rickds:
ecco, quello è un film da vedere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son piaciuti tutti e due, anche se ricordo poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti! Avete letto di RE7? :icebad:
Si... vabbè si vedrà, anche se aspettative sotto i piedi. Io intanto ho appena finito il 4 sul cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho finito shadow of the colossus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi è pure piaciuto

Per RE7 poco di credo.

Per Shadow... te l'avevo detto che è faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cioé la cosa faiga è arrampicarsi fino al punto esatto XD

Per Shadow... te l'avevo detto che è faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cioé la cosa faiga è arrampicarsi fino al punto esatto XD
è colossale (facile gioco di parole ma c'è poco da fare) ancora se ci penso piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Salve guys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi primo giorno d'ufficio dopo un mesetto circa.....; dalle mie parti si dice: "voglia de laurà saltame adoss.." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno di voi ci capisce di fisica (masse e carrucole) ?

Salve gentaccia, eccomi tornato dalle vacanze!

Voi che mi dite? come le avete passate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro