[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Un po' di tutto... miraccomando non mandare l'amicizia a bioshock che non l'accetta
Ahahahahahahahahaha madò mi hai ricordato due cose:

- devo accedere al psn per vedere se almeno la play funzioni ancora

- devo recuperare Gta

:rickds:

---------- Post added at 23:18:30 ---------- Previous post was at 23:15:10 ----------

Se posto qui, non posso che essere un grande fan della saga RE
Grande!

Prima eravamo un net dedicato solo a Re XD

Ahahahahahahahahaha madò mi hai ricordato due cose:- devo accedere al psn per vedere se almeno la play funzioni ancora

- devo recuperare Gta

:rickds:

---------- Post added at 23:18:30 ---------- Previous post was at 23:15:10 ----------

Grande!

Prima eravamo un net dedicato solo a Re XD
Va beh che purtroppo di videogame horror veri e propri ormai non ne escono più molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Va beh che purtroppo di videogame horror veri e propri ormai non ne escono più molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
una specie purtroppo in via d'estinzione... per fortuna ci sono gli indie a venirci in soccorso :morris82:

Ahahahahahahahahaha madò mi hai ricordato due cose:- devo accedere al psn per vedere se almeno la play funzioni ancora

- devo recuperare Gta
Se non lo farai una maledizione si abbatterà su di te, attenzione :Onilink:

:Bigboss:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ma visto che il tema è l'horror, dite un po' i vostri film horror preferiti va! (Chiedere dei videogame sarebbe stato troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ragazzi, abbiamo scoperto una nuova stella su Youtube!

PS: Guardate tutto il video mi raccomando.

Ultima modifica da un moderatore:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Maraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dicci di più
grazie mille è stata una cosa voluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'abbiamo scoperto venerdì

PS: Guardate tutto il video mi raccomando.
Non suona neanche tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'abbiamo scoperto venerdì
E adesso ce lo diciiiiii xD

Non suona neanche tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E adesso ce lo diciiiiii xD
aspettavo le analisi per scaramanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giorno a tutti.... tra nove mesi diventerò papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanti auguri! Io tra qualche mese sarò zio ;p
Grandi Auguri ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

vi offro un gelato:

2012-09-05-horror_movie_ice_cream_predator.jpg

2012-09-05-horror_movie_ice_cream_jason.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

giorno a tutti.... tra nove mesi diventerò papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Siam messi male noi fan dell'horror, noto che di titoli in uscita non ce ne sono di questo genere praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro