Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in verità quella è una citazione di Blade 2Ho riconosciuto solo quella di Re con il coso che esce dalla bocca di homer,poi vabbè quelle classiche tipo frankenstein,alice ecc
Ho visto che son stati "tagliati" anche dei PM privati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...Colpa dell'improvviso taglio totale del forum XD
hai mai visto questo topic?Quale migliore posto di questo per farsi consigliare un bel film horror? :morristend:
Nn l'avevo mai seguita questa serie,ma ora con Sky-On demand ho ripescato le prime 3 serie,e sono arrivato alla 2nda(o 3rza) puntata della seconda stagione (in pratica ....Buongiorno zombini. ricordate che il 14 inizia la 4a stagione di The Walking Dead
Sì, mi odi... e ti ho anche dato l'amicizia sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, non è perchè vi odio
No, me l'hai accettata :alone:Sì, mi odi... e ti ho anche dato l'amicizia sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sembra davvero bello,lunica cosa che nn mi piace è la visuale in 1ma persona.è uscita la rece di Outlast :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15286/outlast.aspx
Nn mi dire che ci stai pochissimo perchè.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (è quello che penso io ?....mi riferisco alla tipa della scuola guida.......; ma eri tu poi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Gente, se è da un po' che mi vedete poco qui dentro, non è perchè vi odio, ma su gamesforum sto periodo ci sto davvero pochissimo![]()
Stessa cosa :alone:No, me l'hai accettata :alone:
BIOSHOOOOCK BIOSHOOOOCK :alone:Sembra davvero bello,lunica cosa che nn mi piace è la visuale in 1ma persona.
Si ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque con quella della scuolaguida non ha funzionato :( era impegnata e non mi cagava, quindi basta perderci tempo (questo già da 2 mesetti circa eh ). In compenso è apparsa un'altra, totalmente dal nulla, conosciuta a caso su fb, più grande di me. Niente amore, però abbiamo una certa sintonia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNn mi dire che ci stai pochissimo perchè.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (è quello che penso io ?....mi riferisco alla tipa della scuola guida.......; ma eri tu poi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
:alone: hai gtaV ?Stessa cosa :alone:
Io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:alone: hai gtaV ?
Pecunia non olet :alone:hai gtaV ?
Pussa via :alone:Io si