C
Chris Kennedy
I miei stanno preparando da quando hanno smesso di pranzare...![]()

Che avete ricevuto? io ancora non li ho aperti,dormono quasi tutto,il mattiniero sono io XD
Certe cose non cambieranno mai ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I miei stanno preparando da quando hanno smesso di pranzare...![]()
Io giusto delle cosine semplici (una sciarpa e un profumo) dalla mia ragazza.... e pokemon Y da papàI miei pure,o quasi XDChe avete ricevuto? io ancora non li ho aperti,dormono quasi tutto,il mattiniero sono io XD
Certe cose non cambieranno mai ahahah
io la tuta ufficiale del milanIo giusto delle cosine semplici (una sciarpa e un profumo) dalla mia ragazza.... e pokemon Y da papà![]()
Già anche io un portafoglio (sono d'obbligo come regalo xD )io la tuta ufficiale del milanuna sciarpina, fifa 14
e due portafogli XD
Hai cambiato il titolo te vero? Te non vuoi che noi mangiamoAuguri a tutti ragà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
gran gioco heavy rain goditelo!!!!!Mio fratello per Natale mi ha regalato una Ps3 sono strafelice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Come primi giochi mi sono subito preso Heavy Rain e Siren Blood Curse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quindi è una femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgran gioco heavy rain goditelo!!!!!
allora a maggio diventerò padre di un bimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente abbiamo scoperto il sesso si chiamerà diego :wush:
Si ci sto giocando ora e mi sta piacendo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifgran gioco heavy rain goditelo!!!!!
allora a maggio diventerò padre di un bimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente abbiamo scoperto il sesso si chiamerà diego :wush:
Bella mattew addami al psn! Cjlossantos scritto così xDMio fratello per Natale mi ha regalato una Ps3 sono strafelice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Come primi giochi mi sono subito preso Heavy Rain e Siren Blood Curse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bella li,son contento per te e so cosa stai provando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgran gioco heavy rain goditelo!!!!!
Forse inizio a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve belli! Cosa fate domani?![]()
Quando mi prendo un hard disk buono ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ora ho paura ad entrare su internet che non vorrei che per colpa di un aggiornamento non potessi più giocare xDBella mattew addami al psn! Cjlossantos scritto così xD
Augurissimi gaetà!! immagino come tu possa essere felice :-D