[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ragà votate il vostro net preferitoooooooooo http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=470772

Ovviamente il nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi dispiace, ma quest'anno per colpa dei pochi giochi horror usciti e per colpa del fatto che andando all'università ho frequentato di meno questo net ho deciso di votare il net di Pro Evolution Soccer dove mi sono trovato meglio... No dai ovviamente scherzo ho votato questo net che oltre a rappresentare il mio genere di giochi preferito è anche quello dove mi trovo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (anche se il mio voto poco conta xD)

No dai ovviamente scherzo ho votato questo net che oltre a rappresentare il mio genere di giochi preferito è anche quello dove mi trovo meglio (anche se il mio voto poco conta xD)
Conta tantissimo invece u.u

Daje ragaà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi non lo sapesse c'è anche Bio nella votazione best Inutilmod XD
Eeeeeh, mai il contest è quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

'sera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Votato anch'io naturalmente per Horror Paradise :stema:

Auguri di buone feste a tutti voi amici miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buon giorno, mi ero scordato di entrare in questa sezione da troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come state? Tutto bene? :cat:

Buon giorno, mi ero scordato di entrare in questa sezione da troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome state? Tutto bene? :cat:
Tutto apposto! Apparte il mal di gola e la mancanza di idee sul fare il regalo di natale alla ragazza :(

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto apposto! Apparte il mal di gola e la mancanza di idee sul fare il regalo di natale alla ragazza :(
Buttati sulla bigiotteria, collana o bracciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al massimo puoi entrare in una gioielleria e rovistare un po'. Io ho regalato a mia mamma una rosa rossa di 10€ da esporre :stema:

devi mostrarti intelligente per il regalo alla ragazza, loro ci tengono più di quanto sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, datti una mossa perché mancano 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buttati sulla bigiotteria, collana o bracciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal massimo puoi entrare in una gioielleria e rovistare un po'. Io ho regalato a mia mamma una rosa rossa di 10€ da esporre :stema:

devi mostrarti intelligente per il regalo alla ragazza, loro ci tengono più di quanto sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, datti una mossa perché mancano 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mannaggia manca poco :tragic: penso anche io a qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif budget 20-25 dindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mannaggia manca poco :tragic: penso anche io a qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif budget 20-25 dindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci arrivi senza problemi :sasa: anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Noi ci siamo regalati un ciondolo a cuoricino diviso a metà; una metà io e una metà lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ci siamo scambiati caramelle e cioccolata XD

Sembra essere contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 11:56:20 ---------- Previous post was at 11:55:23 ----------

budget 20-25 dindi
Ma guarda basta che sia significativa la cosa.

Cioé noi pagammo poco, ma credo che regalo migliore non ci fosse.

Noi ci siamo regalati un ciondolo a cuoricino diviso a metà; una metà io e una metà lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi ci siamo scambiati caramelle e cioccolata XD
Sembra essere contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' cicciottella? Perché altrimenti non me lo spiego :unsisi:

E' cicciottella? Perché altrimenti non me lo spiego
Ahahahahahahah no no, né io né lei siamo cicciottelli XD

Visto che non ci possiamo vedere spesso, ogni volta che ci incontriamo ci portiamo dei piccoli regalini.

E non c'è niente di meglio che mangiare qualche caramellina insieme :unsisi: Capisci amme :unsisi:

Ahahahahahahah no no, né io né lei siamo cicciottelli XDVisto che non ci possiamo vedere spesso, ogni volta che ci incontriamo ci portiamo dei piccoli regalini.

E non c'è niente di meglio che mangiare qualche caramellina insieme :unsisi: Capisci amme :unsisi:
Ho visto il tuo video su SL e quindi so che non sei cicciottello, non c'è bisogno di specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

comunque non la lasciare, perché una ragazza che si accontenta di vedersi poco e accetta questi piccoli regali è un dono del cielo :sasa:

Ho visto il tuo video su SL e quindi so che non sei cicciottello, non c'è bisogno di specificare
Ahahahahahha vero vero U.U

è un dono del cielo
Beh in effetti lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo Snow, mi sei piaciuto!

Buona domenica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finalmente sono in ferie fino al 7 gennaio ..: evvai !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buona domenica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
finalmente sono in ferie fino al 7 gennaio ..: evvai !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
uguale a te, batti un cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif... ci voleva proprio son arrivato esausto quet'anno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro