[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Drea ma poi l hai mai toccato re6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo voglia di Deus Ex HR XD

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
NO !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....,anche se prima o poi dovrei prenderlo in mano,ma per platinarlo è lunghino per via di tutte quelle abilità..,fortunatamente nn c'è l'online,e l'unico trofeo da fare in coop si può fare da soli con 2 joypad.

Ma sei sicuro? mi pare ci fosse qualche abilità da comprare ai mercenari,forse ricordo male,anzi sicuramente xD se vuoi una mano fai un fischio,ci sono sempre per un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho iniziato the last of us,spettacolo

Ma sei sicuro? mi pare ci fosse qualche abilità da comprare ai mercenari,forse ricordo male,anzi sicuramente xD se vuoi una mano fai un fischio,ci sono sempre per un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho iniziato the last of us,spettacolo
the last of us è un capolavoro!!! bellissimo, non giocavo ad un gioco cosi da anni!

Concordo! È più Horror di re6! Quei dannati clicker e le munizioni giustamente limitate fanno del gioco un vero capolavoro! Non vedo l'ora di giocarlo con scorte ancora più limitate!

Ma RE6 serve soltanto per i ragazzi di 10 anni che vogliono farsela sotto, superati i 15 anni diventa un po' ridicolo come horror. Per il resto è molto carino invece, anzi, io sono contento della piega che ha preso la saga. Gli horror troppo esagerati non mi sono mai piaciuto, invece questo sa di action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo action.. tutti noi fans invochiamo un ritorno alle origini,e sinceramente non capisco la difficoltà nel ricreare un gioco simile al passato ma con la grafica next gen. La naughty dog ha creato un capolavoro che pur non essendo propriamente horror riesce a terrorizzarti davvero. Assurdo. Mi chiedo se capcom tenga ai suoi fan o meno,e se legga ciò che i fan pensano dei loro giochi. Come action? Ottimo. Come re? Obrobrio. Ennesimo calcio in cu** alla saga più bella di sempre. Chissà se mai rivedremo un re degno di quel nome...

Ultima modifica:
Troppo action.. tutti noi fans invochiamo un ritorno alle origini,e sinceramente non capisco la difficoltà nel ricreare un gioco simile al passato ma con la grafica next gen. La naughty dog ha creato un capolavoro che pur non essendo propriamente horror riesce a terrorizzarti davvero. Assurdo. Mi chiedo se capcom tenga ai suoi fan o meno,e se legga ciò che i fan pensano dei loro giochi. Come action? Ottimo. Come re? Obrobrio. Ennesimo calcio in cu** alla saga più bella di sempre. Chissà se mai rivedremo un re degno di quel nome...
Ripeto che a me non dispiace affatto la piega action che ha preso. L'horror troppo esagerato mi mette paura. Ho provato Outlast con un mio amico e sono quasi fuggito da casa sua. In prima persona è molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Troppa action rovina tutto. Anche uncharted si perde quando le fasi d'esplorazione diventano fasi action,ed uncharted è un action-adventure. Noi amanti del genere(o comunque io,parlando x me) vorrei vedere un dannato ritorno alle origini,o altrimenti spero che eliminino progetti futuri e chiudano la saga,o quantomeno cambino nome,perchè ormai stanno rovinando quello che su ps1 avevano creato

Ultima modifica:
Troppa action rovina tutto. Anche uncharted si perde quando le fasi d'esplorazione diventano fasi action,ed uncharted è un action-adventure. Noi amanti del genere(o comunque io,parlando x me) vorrei vedere un dannato ritorno alle origini,o altrimenti spero che eliminino progetti futuri e chiudano la saga,o quantomeno cambino nome,perchè ormai stanno rovinando quello che su ps1 avevano creato
E' vero anche questo, è come se fosse una saga totalmente diversa e già nel 4 si era iniziato a vedere sto cambiamento. L'ho giocato su PS2 e non era nulla di spaventoso più dei normali giochi d'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 era un bel gioco,qualche momento l'aveva,ed era più longevo di questi ultimi capitoli piatti e soprattutto dannatamente brevi

concordo pienamente con ciò che ha detto Kris, purtroppo questa saga ha perso tutto il fascino!! e di dico tutto! manca proprio quella componente survival che rappresenta il cuore di RE! io parlo da fan della saga sin dal primo, ed è incredibile come dal 4 in poi abbia preso questa piega, perfino code veronica è più del 5 e del 6 messi insieme, ridicolo davvero! il 4 lo considero una via di mezzo, una bella evoluzione che poi ha lasciato il tempo che ha trovato. Se c'è un Re che merita uscito ultimamente è il Revelation, come dicevamo con McCowan ti riporta un po alle origini spezzando bene il ritmo tra action e fasi di esplorazioni ed enigmi...voglio a sto punto un cavolo di remake dei primi 3 capitoli, almeno un po ci accontentato se non vogliono fare un braz per riportare alle origini sto gioco!

Purtroppo dobbiamo rassegnarci ormai.. non rivedremo più i r.e. di una volta

Purtroppo dobbiamo rassegnarci ormai.. non rivedremo più i r.e. di una volta
La speranza è sempre l'ultima a morire, io ci spero ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Platinato uncharted 3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif avevo lasciato in sospeso alcuni trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png adesso la trilogia è completata e platinata! E ora mi.chiudo su TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente eccomi tornato :cry:

C'ho il pc che scricchiola :cru:

Platinato uncharted 3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif avevo lasciato in sospeso alcuni trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png adesso la trilogia è completata e platinata! E ora mi.chiudo su TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:clap: Platinati anche io tempo fa, la parte con i teschi a distruttivo è tosta

Buongiorno boys.

Settimana da dimenticare avante e 'ndre dall'ospedale ogni giorno, per fortuna sembra essersi tutto sistemato

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:clap: Platinati anche io tempo fa, la parte con i teschi a distruttivo è tosta
Buongiorno boys.

Settimana da dimenticare avante e 'ndre dall'ospedale ogni giorno, per fortuna sembra essersi tutto sistemato
Tutto ok Davide ?, però mi fa piacere leggere che si sta sistemando tutto.

Oddio... tutto bene, Mc?

Mi accodo,che succede dave?

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTutto ok Davide ?, però mi fa piacere leggere che si sta sistemando tutto.
Tutto bene ragazzi, grazie, mi sono preso un bello spavento, mio padre ha avuto un piccolo ictus, ma fortunatamente è stato leggero, lo abbiamo preso in tempo e non ha provocato danni:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro