[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
arrivo anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie mille!!!!
L'aspirapolvere rosso ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao belliiiiiiiiiiii
a maggio mi Sposo!!!!!!!!!!!!, precisamente il 21 maggio siete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, è un secolo che non scrivo più nemmeno io ma tra lavoro e organizzazioni il tempo è volato come una piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che si dice? qualche novità importante?
Auguri Miki, finalmente hai deciso di prendere Bio in sposa?:rickds:

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

appena finito di fare 5 pagine di anti cut-off, che 2 palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non avevi detto che aspettavi?:l4gann:non ti sarà mica già montata la scimmia:rickds:

Io se queste sono le uscite la compro nel 2000mai.

Onestamente non c'è nulla di pubblicato ad oggi che vorrei
Un pò di scimmia ce l'ho in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; cmq la play nn mi è ancora arrivata,quindi aspetto (mi sa a fine mese)

ciao belliiiiiiiiiiii
a maggio mi Sposo!!!!!!!!!!!!, precisamente il 21 maggio siete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, è un secolo che non scrivo più nemmeno io ma tra lavoro e organizzazioni il tempo è volato come una piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che si dice? qualche novità importante?
Wow,io nn ci penso nemmeno,benchè la mia compagna mi tartassa ormai da 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma mi tocca prima o poi)

auguri nee..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri michiii te li rinnovo anche qui!! :-* il duro lavoro di mod eh daniè xD

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

'giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Auguri michiii te li rinnovo anche qui!! :-* il duro lavoro di mod eh daniè xD
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; fosse solo questo il duro lavoro ci metterei la firma ,però :stema:

Giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Purtroppo nell'ultimo esame dato ho preso solo un 21 :( E la cosa che mi dà fastidio è che il professore mi ha detto che per l'argomento che avevo sviluppato (il turismo di Alghero nel 1899, argomento che mi ha affidato il prof.) non poteva darmi più di quel voto :( Non so se firmare il voto solo che per questo esame ho lavorato tantissimo (più che per il mio progetto per il progetto di gruppo) e ci ho speso anche molti soldi :(

'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finalmente oggi è venerdi :game:

Giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Purtroppo nell'ultimo esame dato ho preso solo un 21 :( E la cosa che mi dà fastidio è che il professore mi ha detto che per l'argomento che avevo sviluppato (il turismo di Alghero nel 1899, argomento che mi ha affidato il prof.) non poteva darmi più di quel voto :( Non so se firmare il voto solo che per questo esame ho lavorato tantissimo (più che per il mio progetto per il progetto di gruppo) e ci ho speso anche molti soldi :(
Che antipatico il tuo professore :sasa:..(per nn dire di peggio ehh,mi trattengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..; se nn firmi che succede ?..: devi rifarlo ?

Venerdì di s. Valentino purtroppo passato a casa.. ma almeno c'è arrow XD

'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
finalmente oggi è venerdi :game:

Che antipatico il tuo professore :sasa:..(per nn dire di peggio ehh,mi trattengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..; se nn firmi che succede ?..: devi rifarlo ?
Si :( Il problema è che questi esami di laboratorio tolgono tutto il tempo per gli altri esami, infatti generalmente qualsiasi voto si prenda a questi esami si accetta. Penso che firmerò il voto e poi ci mandero a quel paese il prof che tanto dall'anno prossimo non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venerdì di s. Valentino purtroppo passato a casa.. ma almeno c'è arrow XD
Io l'ho passato a casa con la mia ragazza, ci siamo fatti portare un pizza e ci siamo guardati il Milan e dopo abbiamo giocato un po a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per San Valentino lei mi ha preso dei baci perugina e io gli ho fatto un tiramisù che è il suo dolce preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buona domenica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona domenica a tutti!

Mattew firma se porta via tutto questo tempo.

Buona domenica a tutti!
Mattew firma se porta via tutto questo tempo.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Buona domenica anche a te (anche se è quasi finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Comunque si penso proprio che lo firmerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Buona domenica anche a te (anche se è quasi finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Comunque si penso proprio che lo firmerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è andata cosi all'esame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal min. 1.46 in poi

Ma è andata cosi all'esame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal min. 1.46 in poi

Ahahahahah a vederlo prima questo video avrei risposto esattamente in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguroni a Davide !!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Auguri dave! Finito the last of us.. che dire.. sono triste xD un capolavoro,qualcosa di incredibile,di unico. Drea giochiamolo insieme magari che voglio saperne cosa ne pensi. Io inizierò la seconda run a breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro