[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Rifaccio anche qui gli auguri al buon Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E ragazzi,scusate se ultimamente mi vedete poco presente nel net,ma il poco tempo che ho per collegarmi "devo" passarlo nella sezione che mi hanno assegnato,ma prometto di tornare al piu presto come ai vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Mc: come va con WD ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .....; e volevo dirti,visto il tuo avatar: hai visto ultimamente un documentario chiamato 327 ?...: naturalmente è il numero della famosa stanza di "Shining",ed è un documentario molto interessante sul film e su molti punti di vista alternativi.

Ultima modifica da un moderatore:
Rifaccio anche qui gli auguri al buon Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E ragazzi,scusate se ultimamente mi vedete poco presente nel net,ma il poco tempo che ho per collegarmi "devo" passarlo nella sezione che mi hanno assegnato,ma prometto di tornare al piu presto come ai vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Mc: come va con WD ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .....; e volevo dirti,visto il tuo avatar: hai visto ultimamente un documentario chiamato 327 ?...: naturalmente è il numero della famosa stanza di "Shining",ed è un documentario molto interessante sul film e su molti punti di vista alternativi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto, anche se alcune considerazioni mi sembravano fin troppo ardite. Certo dietro la facciata di film horror shining nasconde molto altro, come spesso faceva Kubrick che era un perfezionista e amava inserire messaggi "occulti", ma quando si seziona un opera d'arte in modo così minuzioso se ne perde di vista la bellezza complessiva.

Grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Come la va, giovani?

Ciao a tutti, chiedo scusa a Bio se ieri non gli ho fatto gli auguri, ma non ho avuto tempo per collegarmi. Quindi scusa il ritardo, ma te li faccio ora: Auguroni Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ragazzi non so se vi piacciono i motori, ma sto giocando a MXGP, il nuovo titolo di Milestone dedicato al mondo del motocross, veramente bello!!! divertentissimo e on line da il meglio di se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sta divertendo un botto!

insieme con la promo da game stop, aggiungendo 5€ mi sono preso splinter cell blacklist, che ne pensate?

giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ragazzi non so se vi piacciono i motori, ma sto giocando a MXGP, il nuovo titolo di Milestone dedicato al mondo del motocross, veramente bello!!! divertentissimo e on line da il meglio di se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sta divertendo un botto!insieme con la promo da game stop, aggiungendo 5€ mi sono preso splinter cell blacklist, che ne pensate?
Nonostante non sono un fan di nessuno dei due tipi di gioco, penso che Splinter Cell Blacklist a 5 euro sia un ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Chi si è visto l'Italia ieri notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Davvero una bella partita ha giocato bene sia l'Italia sia l'Inghilterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

insomma capcom non si è fatta viva a sti E3!?!?!
Purtoppo no, niente Resident Evil, nè Dino Crisis Rebot :tragic: anche di un gioco promettente come Deep Down, presentato l'anno scorso, hanno presentato un video fuoi fiera. La speranza è che abbia snobbato l'E3 in favore del TGS

giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapete che io dell'E3 nn ho ancora visto niente ?...,lo so,nn fustigatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Mc,come va col gioco alcolico ?...,io ho ancora da fare gli ultimi 5 liv. di Panwee. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ciao raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vi presento diego

2jaarlj.jpg
Bella Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sapete che io dell'E3 nn ho ancora visto niente ?...,lo so,nn fustigatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Mc,come va col gioco alcolico ?...,io ho ancora da fare gli ultimi 5 liv. di Panwee. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:sado: e noi i video li pubblichiamo a fare?XD

Non bevo più. Ho deciso di fermarmi al 98% non c'ho pazienza

speriamo allora si faccia viva ai tgs, cmq avete sentito la notizia che nintendo vorrebbe comprare capcom? su twitter è apparso questo rumor, non so se sia vero, ma se cosi fosse che cosa potrebbe succedere?

speriamo allora si faccia viva ai tgs, cmq avete sentito la notizia che nintendo vorrebbe comprare capcom? su twitter è apparso questo rumor, non so se sia vero, ma se cosi fosse che cosa potrebbe succedere?
nella tua domanda sta la risposta, nintendo non fa giochi per altre console che le sue.

Cmq la vedo un opzione poco realistica, già nintendo è una società in forte perdita, e ora si mette a "fare compere":moia:

nella tua domanda sta la risposta, nintendo non fa giochi per altre console che le sue.Cmq la vedo un opzione poco realistica, già nintendo è una società in forte perdita, e ora si mette a "fare compere":moia:
questo è vero anche, sarebbe un rischio troppo grosso, certo è che con i nuovi titoli presentati a l'e3 potrebbe far vendere qualche wiiU un più, io ad esempio sarei quasi propenso a comprarla per alcune esclusive davvero belle, però certo, questo è una cosa soggettiva. Staremo a vedere, anche se potrebbe cmq giocare a favore di nintendo un acquisto come capcom, secondo me potrebbero tirare fuori (giusto per rimanere in tema) tutta la serie di Re esclusiva wiiU e come mossa di mercato di per risollevare le vendite pensi non sia buona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro