[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Lo prendo pure io appena scende di prezzo :stema:.., nn mi piacciono molti gli FPS,ma questo nn ha l'online,e poi i primi mitici Wolfestein su PC li ho giocati.
A proposito di FPS e horror, nn so se prendero o no sul plus OUTLATS (+ dlc) , ma nn ho idea di come sia: vale o lascio perdere ?

Grazie gnaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....; figurati, nn c'è bisogno di scusarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ehm, guarda daniele che outlast era già gratis con il plus alcuni mesi fa.

Molto probabilmente non avevi ancora la ps4 e non sei andato sul sito per metterlo nella lista dei download.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Male, molto male:rickds:.

Cmq il gioco merita, non l'ho giocato di persona ma non ho letto nessun commento negativo sul gioco

Ehm, guarda daniele che outlast era già gratis con il plus alcuni mesi fa.Molto probabilmente non avevi ancora la ps4 e non sei andato sul sito per metterlo nella lista dei download.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Male, molto male:rickds:.

Cmq il gioco merita, non l'ho giocato di persona ma non ho letto nessun commento negativo sul gioco
Io l'ho provato con un mio amico, direi che merita eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo pure io appena scende di prezzo :stema:.., nn mi piacciono molti gli FPS,ma questo nn ha l'online,e poi i primi mitici Wolfestein su PC li ho giocati.
A proposito di FPS e horror, nn so se prendero o no sul plus OUTLATS (+ dlc) , ma nn ho idea di come sia: vale o lascio perdere ?

Grazie gnaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....; figurati, nn c'è bisogno di scusarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per me merita. Non aspettarti chissà che trama dal gioco, però come horror fa il suo lavoro. Sa mettere ansia e sa far prendere dei grandi spaventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece mi sto giocando The Last Of Us non ci ho giocato moltissimo, ma mi basta per dire che questo gioco promette di essere un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Outlast è fighissimo secondo me.

Però non posso darti pareri personali, avendo solo visto recensioni e gameplay su utube

Oggi finalmente ho passato una bellissima giornata al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Odio l'università non riesco a trovare 10 minuti da dedicare alla creazione del mio sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: maledetti quelli che vanno al mare gia adesso :l4gann: (no,scherzo,beati voi)

Iniziato Murderer soul sospect.., vediamo un pò com'è :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ps: maledetti quelli che vanno al mare gia adesso :l4gann: (no,scherzo,beati voi)

Dicci come lo trovi che sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

giorno bella gente, daje Dreaft facci sapere com'è perchè anche io sono curioso e vorrei prenderlo, a saldi su live ho preso Dishonored, lo sto trovando davvero ben fatto. Per le vacanze aspetto di partire lunedi e raggiungere la mia amata Sicilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mare? Cos'è un... mare?! :cry:

Mare? Cos'è un... mare?! :cry:
Ahahahah ti capisco anche se sono riuscito ad andare un paio di volte al mare per il resto del tempo sono chiuso in casa senza vedere la luce del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahah ti capisco anche se sono riuscito ad andare un paio di volte al mare per il resto del tempo sono chiuso in casa senza vedere la luce del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non per scelta diciamo :unsisi:

Io prima di agosto il mare lo vedo in cartolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anyway, buona domenica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Finalmente ho preso la patente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sono felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io prima di agosto il mare lo vedo in cartolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anyway, buona domenica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a te

maldive-atollo-rasdhoo-1.jpg

e anche a me, visto che non vedrò acqua se non quella della doccia:rickds:

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Finalmente ho preso la patente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sono felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
complimenti:sisi:

Ecco,avvertici quando sei per strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo,complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco,avvertici quando sei per strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Abita in Sardegna, come arriva a Milano con la macchina?! ahhahahaha

Ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:rickds:Abita in Sardegna, come arriva a Milano con la macchina?! ahhahahaha
Un modo già si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro