- Iscritto dal
- 18 Ago 2008
- Reazioni
- 15
Certo che li vai a trovare col lanternino ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che li vai a trovare col lanternino ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LoLTrololol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Poi vi lamentate delle mie uscite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTrololol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
StupendaTrololol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
è la tua influenza nei post-live...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi vi lamentate delle mie uscite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ve l'ho detto che è lui!! ragazzi dobbiamo allontanarlo..è la tua influenza nei post-live...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
mamma mia, abbastanza raccapriccianteBuongiorno e buon weekend anche da parte mia! vi lascio questa perla del web! http://meteofan.it/30-fra-luoghi-piu-terrificanti-al-mondo-3-sono-italia/
che odio il tempo di merd.. va bene il freddo, ma il grigiume lo odioBuon fine settimana anche a voi... Oggi lavoro, domani probabilmente pioverà e quindi depressione Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
daje Matt, rilassateeeeeCiao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mamma mia che settimana stressante, finalmente un po' di riposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bella Mc ..., di quelli Syberia 1 e 2 sono stupendi,e XIII me lo ricordo con piacere..; Prey un'ottimo sparatutto :stema: ...; gli altri non li ho mai giocatiIo mi sono fatto un sabato mattina all' insegna del Retrogaming shop
![]()
Te l'avevo detto che facevi meglio a spendere i tuoi soldi in alien'sera gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appena platinato The Order..: per chiunque c'havesse fatto un pensierino,mi permetto di drgli un consiglio : LASCIATELO PERDEREEEE !!!!! ,c'è di meglio in giro.
Giusto giusto se decidete di prenderlo tra un po di tempo a meno di 20 euro,ma perchè oggi mi sento buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella Mc ..., di quelli Syberia 1 e 2 sono stupendi,e XIII me lo ricordo con piacere..; Prey un'ottimo sparatutto :stema: ...; gli altri non li ho mai giocati
oddio ahahahahhahahhahahahah ma come ti vengono fuori ?Te l'avevo detto che facevi meglio a spendere i tuoi soldi in alienIl rapporto tempo di gioco e prezzo dev'essere proporzionato, e The Order sta 1 a 3. Mi chiedo come si possa finanziare un progetto del genere, della serie:
SVILUPPATORE: Vogliamo fare un gioco su una londra steampunk
PRODUTTORE: Buono, ti do 1.000
SVILUPPATORE: Avrà una grafica da paura
PRODUTTORE: Ottimo, ti do 3.000
SVILUPPATORE: Sarà un Fps
PRODUTTORE: Gli fps vendono, mi piace, ti do 10.000
un anno dopo
PRODUTTORE: Ma perchè state facendo tante scene in QT?
SVILUPPATORE: Ci piacciono
PRODUTTORE: Andateci cauti
due anni dopo
SVILUPPATORE: Avete provato il gioco, cosa ne pensate?
PRODUTTORE: La demo mi è piaciuta. 2 ore piacevoli, non vediamo l'ora di giocare il titolo completo che sarà 8-10 volte più longevo
SVILUPPATORE: Ehm
PRODUTTORE: che c'è?
SVILUPPATORE: Siete arrivati a metà del gioco
PRODUTTORE: E i soldi che vi abbiamo dato dove sono finiti?
SVILUPPATORE: Ma hai visto la grafica?
PRODUTTORE: Bella ma...
SVILUPPATORE: Tanto quella conta e poi i giovani non hanno tempo da perdere
PRODUTTORE: Credete che la gente pagherà 70€ per un gioco di 6-7 ore?
SVILUPPATORE: Certo, e poi lo rivendono al GS, e gli altri lo comprano a 50€ dopo pochissimo
PRODUTTORE: Ma mica ci facciamo i soldi sul gioco ricomprato al GS
SVILUPPATORE: Oops
Il produttore non rientra dell'investimento e denuncia lo sviluppatore![]()
A Mc piace the Order...xDDDDcmq, buongiorno e buona domenica!
Mi spiace...Io ci sono andato qualche giorno fa ed era pienissima di neve.ahahahahahah fortissima
buona domenica a te Hell
io oggi mi chiudo a Dragon Age, alla fine non sono potuto andare in montagna :(