[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Mi spiace...Io ci sono andato qualche giorno fa ed era pienissima di neve.
si ce ne un botto di neve, qui ha fatto altri 3 mt, quindi si surfa per un po ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Te l'avevo detto che facevi meglio a spendere i tuoi soldi in alien:sisi:Il rapporto tempo di gioco e prezzo dev'essere proporzionato, e The Order sta 1 a 3. Mi chiedo come si possa finanziare un progetto del genere, della serie:

SVILUPPATORE: Vogliamo fare un gioco su una londra steampunk

PRODUTTORE: Buono, ti do 1.000

SVILUPPATORE: Avrà una grafica da paura

PRODUTTORE: Ottimo, ti do 3.000

SVILUPPATORE: Sarà un Fps

PRODUTTORE: Gli fps vendono, mi piace, ti do 10.000

un anno dopo

PRODUTTORE: Ma perchè state facendo tante scene in QT?

SVILUPPATORE: Ci piacciono

PRODUTTORE: Andateci cauti

due anni dopo

SVILUPPATORE: Avete provato il gioco, cosa ne pensate?

PRODUTTORE: La demo mi è piaciuta. 2 ore piacevoli, non vediamo l'ora di giocare il titolo completo che sarà 8-10 volte più longevo

SVILUPPATORE: Ehm

PRODUTTORE: che c'è?

SVILUPPATORE: Siete arrivati a metà del gioco

PRODUTTORE: E i soldi che vi abbiamo dato dove sono finiti?

SVILUPPATORE: Ma hai visto la grafica?

PRODUTTORE: Bella ma...

SVILUPPATORE: Tanto quella conta e poi i giovani non hanno tempo da perdere

PRODUTTORE: Credete che la gente pagherà 70€ per un gioco di 6-7 ore?

SVILUPPATORE: Certo, e poi lo rivendono al GS, e gli altri lo comprano a 50€ dopo pochissimo

PRODUTTORE: Ma mica ci facciamo i soldi sul gioco ricomprato al GS

SVILUPPATORE: Oops

Il produttore non rientra dell'investimento e denuncia lo sviluppatore:rickds:
Si,in effetti potrebbe essere andata proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungerei:

SVILUPPATORE: "per attirare giocatori (boccaloni) abbiamo inserito un platino ridicolo,con solo trofei d'oro e argento..cosi i "trophy Hunter" saranno contenti"

GIOCATORE MEDIO: "Appena platinato The Order..: appena ho preso il platino mi è venuto spontaneo dire: ma andatevene affanc...." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn si possono spendere 70 euro per un gioco finito in 2 (DICO DUE) giorni....,con capitoli fatti interamente di cut scene,e un finale palesemente "mozzato"

Si certo,sapevo che la longevità era ridicola anche prima di prenderlo,per questo faccio un mea culpa :stema:

io oggi mi chiudo a Dragon Age, alla fine non sono potuto andare in montagna :(
Me lo scarico pure io dallo store adesso,almeno bilancio la longevità di The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Mc piace the Order...xDDDDcmq, buongiorno e buona domenica!

Ah si,l'avevo gia visto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bella Dreaft, Dragon Age tanta roba, direi proprio che il problema ore di gioco con questo titolo passa proprio in secondo piano, ho anche letto di gente che sta a 200 ore, fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In più, come se non bastasse (dovrei smetterla) mi sono regalato un capolavoro per pc (mannaggia a me e quando me lo sono rifatto nuovo) si tratta di StarCraft II :ivan:

Che trollona Stefy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah :rickds::rickds::rickds::rickds:Cmq i Jappini ne sanno a pacchi! https://www.youtube.com/watch?v=TGCEx9bIKQw

Sarebbe proprio figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
I jappi sono strani (particolari direi), ma in fatto di videogames e altre cose li invidio proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, son talmente strani da risultare geniali a volte.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vedo che qui vige il cazzeggio più totale, attenzione che vi mando a casa uno si questi tre qui di lato:rickds:

Continuate, il bar serve per questo:cat:

Vedo che qui vige il cazzeggio più totale, attenzione che vi mando a casa uno si questi tre qui di lato:rickds:
Continuate, il bar serve per questo:cat:
Buongiorno a tutti mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mc!! il tuo avatar :ivan:

Dovevo trovare qualcosa da fare mentre smanettavi con la connessione:rickds:
ahahaha mentre io smadonnavo vorresti dire :rickds:

Il tuo Avatar Mc mi percula...a volte è nero a volte si vedono! :l4gann: Cmq per la serie, notizie dal mondo, se per caso aveste casa da arredare...:rickds: http://www.gizmodo.it/2015/03/09/fan-dellhorror-ecco-il-tavolo-venerdi-13.html
e normale che lo vedi nero prima, è tipo una gif animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit: bel tavolo :rickds:

p.s mi ritrovo 20€ sulla post psy, indeciso se prendere Ori a 19,90 White Night a 14,90 o resident evil Hd a 19,90 ero partito per Ori, ma pensavo costasse meno e un po mi ha bloccato, a quel prezzo forse è meglio prendermi Re, voi che dite?

Noi abbiamo le gif possedute, non animate
Mi pare giusto!! :rickds::rickds::rickds:

In ogni caso Mc hai poche ore x decidere di non ufficializzarmi nel net, xk poi ti metterò già al lavoro x il mio nuovo avatar fiammante! e siccome cambio spesso idea può darsi che ti farò lavorare spesso...io t'ho avvertito...:rickds::rickds::rickds:

No no restava bloccato sul nero...poi rientrando la gif prendeva forma....misteri....:rickds:Ma io andrei di Ori senza manco pensarci :ivan: tuttalpiù White night!
anche io andrei di Ori a mani basse

Mi pare giusto!! :rickds::rickds::rickds:In ogni caso Mc hai poche ore x decidere di non ufficializzarmi nel net, xk poi ti metterò già al lavoro x il mio nuovo avatar fiammante! e siccome cambio spesso idea può darsi che ti farò lavorare spesso...io t'ho avvertito...:rickds::rickds::rickds:
sono curioso di vedere che avatar ti farai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'giorno :game:

Io però l'avatar di Mc non lo vedo nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , c'è Pyramide,l'alien e nemesis li fermi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro