[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Mi spiace ragazzi,ma per questa settimana con i live non ci sarò ,perchè ho le boostate del dlc di GTA V ...; speriamo di finire il prima possibile.
tranquillo Daniè, noi tanto stiamo sempre qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mica finisco i live! ti aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

- - - Aggiornato - - -

Oddio sto rotolando

qovd03.jpg

Augurissimi al curioso signore felice anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fuck :morristend:
signor felice, una domanda per lei: dal suo avatar dovrebbe essere felice in parte o sbaglio? Forse le piace l'ammmore strano? :iwan:

scusa ma non ho resistito, la mia parte trollatrice ha vinto ancora una volta su di me :sad2:

signor felice, una domanda per lei: dal suo avatar dovrebbe essere felice in parte o sbaglio? Forse le piace l'ammmore strano? :iwan:
scusa ma non ho resistito, la mia parte trollatrice ha vinto ancora una volta su di me :sad2:
Ok come t'è venuta questa? :rickds:

Si sono alquanto felice, è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sesso strano? Perchè no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

'giorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come stanno andando i live ? mi mancate ...,spero di tornare per la fine di settimana prossima.

'giorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come stanno andando i live ? mi mancate ...,spero di tornare per la fine di settimana prossima.
Ti sei perso un live annullato per problemi di rete. Mentre questa sera abbiamo Alien. Recepera la tua dose di live con i video caricatixd

Ultima modifica da un moderatore:
auguriiii matriceee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti sei perso un live annullato per problemi di rete. Mentre questa sera abbiamo Alien. Recepera la tua dose di live con i video caricatixd
Sisi ,poi me li riguardo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedo il bar un pò spento. Tutti troppo presi per fare un salutino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png vabbè vi lascio una vignetta....xD

6ig11l.jpg

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vi ho linkato la nuova lista di bloodborne ed è uscito il 1mo dlc di TEW ,ma ho visto che la Stefy mi ha anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro