[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ho finito the witcher 3 e il finale che m'è capitato mi ha depresso, sto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Giorno ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sisi,resisto finchè posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....; prossimo live ? stasera ci siete ?

A proposito ,stasera su "LA7" intorno alle 23 e qualcosa danno "4 mosche di velluto grigio" uno dei primi filmazzi di Dario Argento , ve lo consiglio se vi piace il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://it.wikipedia.org/wiki/4_mosche_di_velluto_grigio

Ultima modifica da un moderatore:

.................................................. ............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ad ottobre al cinema :bah!:
Mi annoiavo e vagavo un pò per il forum,entrando in topic a caso.Ho visto questo aborto,ma non eravamo già arrivati al fondo con questo tipo di cose?Si sono messi a scavare vedo.Appena lo sa mia sorella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Madonna il caldo

oggi mi sono scordato la macchina sotto il sole... verso le 14 dovevo uscire. Appena accesa segnava 54 gradi, non so quella dannata macchina come non sia esplosa

Mi annoiavo e vagavo un pò per il forum,entrando in topic a caso.Ho visto questo aborto,ma non eravamo già arrivati al fondo con questo tipo di cose?Si sono messi a scavare vedo.Appena lo sa mia sorella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
mamma mia, stendiamo un velo pietoso :bah!:

Madonna il caldo
oggi mi sono scordato la macchina sotto il sole... verso le 14 dovevo uscire. Appena accesa segnava 54 gradi, non so quella dannata macchina come non sia esplosa
si ragazzi, intanto buongiorno a tutti, il caldo sta veramente esagerando!! oggi è indescrivibile nuovamente :kep88:

Buongiorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

37 gradi, ma stiamo scherzando? Una settimana così e perdo 10 chili solo sudandoxd
Almeno serve a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,cmq io finchè me ne sto in uffico o a casa con i climatizzatori,sto da *** :stema: (la parte brutta è quando devo uscire :asd.)

Oggi nn mi funziona la modalità wi-fi del portatile...,mi tocca usare il cavone ethernet di 3 metri da collegare al modem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi dopo parecchio tempo sono tornato al mare... L ho fatto per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora pero tocca pure tornare a lavorare :sad2:

Dreaft la foto e' dedicata soprattutto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Era da tantissimo che non entravo sul forum... Come va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

'sera gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutti in ferie ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi dopo parecchio tempo sono tornato al mare... L ho fatto per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ora pero tocca pure tornare a lavorare :sad2:

Dreaft la foto e' dedicata soprattutto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
GRANDEEEE !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se abitassi io al mare :sbav:

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Era da tantissimo che non entravo sul forum... Come va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come stiamo ? stiamo lottando contro sto caldo alllucinanante purtroppo,fortuna che almeno in ufficio abbiamo il climatizzatore.

Eri preso con gli esami ?

'sera gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tutti in ferie ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GRANDEEEE !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se abitassi io al mare :sbav:

Ciao Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come stiamo ? stiamo lottando contro sto caldo alllucinanante purtroppo,fortuna che almeno in ufficio abbiamo il climatizzatore.

Eri preso con gli esami ?
Sono preso con gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ora sono più tranquillo perché ho passato l'anno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque anche io sto lottando con il caldo e le sto prendendo... quando devo andare in facoltà mi tocca prendere il treno che è un forno :cry:

Salve gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bella gente, dalla sicilia con furore vi abbraccio (sudato ovviamente :rickds: )
Ti prego no,che immagine orrenda che ho in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragà, scusate se sono sparito, ma sono in Calabria per un mesetto, statemi bene e terrorizzatevi miraccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro