Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande Leroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come stai?Ehilà :leroi:
Esami everywhere :cry: everywhere :cry: e voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande Leroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come stai?
Non ti invidio!Esami everywhere :cry: everywhere :cry: e voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando lavorerò rimpiangerò l'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le vacanze spero che almeno un mese sia riuscito a prendertelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti invidio!io bene, ma anche non scherzo con il lavoro :tragic: ancora fino al 15 luglio deve resistere poi vacanza
![]()
Quando lavorerò rimpiangerò l'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le vacanze spero che almeno un mese sia riuscito a prendertelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parigi è davvero bella. Io ci sono stato per un viaggio d'istruzione in terza liceo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque almeno un mese è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi decisamente mi faccio più o meno un mese in Sicilia a casa dai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno fino al ferragosto, poi il 20 parto a Parigi per altri 10 gg, ma non proprio per vacanza, vacanza/lavoro dai
Si, lo so, Parigi è bellissima, non è la prima volta che vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono stato l'ultima volta novembre scorso, meno di un anno fa, poi dal 2007 al 2009 ho vissuto in Francia a Marsiglia, spesso andavo a Parigi :pffs:Parigi è davvero bella. Io ci sono stato per un viaggio d'istruzione in terza liceo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque almeno un mese è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure io vado spesso in Francia d'estate per qualche giorno, perchè la mia donna è di origine francese,ma mi tocca la zona del golfo del leone (zona di Narbonne per la precisione :tragicsi decisamente mi faccio più o meno un mese in Sicilia a casa dai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno fino al ferragosto, poi il 20 parto a Parigi per altri 10 gg, ma non proprio per vacanza, vacanza/lavoro dai
salto? della quaglia?Pure io vado spesso in Francia d'estate per qualche giorno, perchè la mia donna è di origine francese,ma mi tocca la zona del golfo del leone (zona di Narbonne per la precisione :tragic..; però mi sa che quest'annno salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
per forza ci dobbiamo pensare, io mai comq quest'anno mi fatto il sedere :( cmq se vieni in sicilia dimmelooooooooooTutti a pensare alle ferie per superare questo periodo super-intenso di lavoro.Io spero si andare nella Valle dei Templi a fine luglio, sarebbe una gran cosa, ma sarà davvero dura:morris82:
tu sgobbiSolo per me non esistono ferie? :sad2:
Fammi capire, tu io e Makino?:nzero:Io non vedo l'h che sia il 10 luglio per finire sti cazz di esami :tragic: e preparare le valigie!!...Aaah ma vi pare che voi due fate un raduno siculo horror paradise senza di me? :l4gann::l4gann::l4gann:
Povero Ax![]()
Non mi ci fare pensare Steffy :sad2:LeRoi e Ax inqualificabili...:tragic: Mc sempre pensare cosacce...![]()
La gente mi reputa un ereticoGrazie per il vostro conforto ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Leroi io vivo in sicilia (a 8 minuti da mare) e non ci vado da più di anno :sad2:
Mamma mia non meritiamo di vivere in tali posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è colpa nostra, bensì delle calamità quotidiane della vita (alias impegni estivi) :.bip:LeRoi e Ax inqualificabili...:tragic: Mc sempre pensare cosacce...![]()