[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ahahah :rickds::rickds::rickds:

No vabbè pessimo pure questo....:rickds:

Ma è vero che Ni No Kuni 2 non sarà esclusiva sony, ma forse anche ninty?

Ahahah :rickds::rickds::rickds: No vabbè pessimo pure questo....:rickds:

Ma è vero che Ni No Kuni 2 non sarà esclusiva sony, ma forse anche ninty?
C'era solo una scritta "Console Debut" invece di "Exclusive", il resto son tutte speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però in fondo anche Ni No Kuni non era esclusiva, quindi non mi sorprende la cosa :unsisi:

C'era solo una scritta "Console Debut" invece di "Exclusive", il resto son tutte speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò in fondo anche Ni No Kuni non era esclusiva, quindi non mi sorprende la cosa :unsisi:
In effetti hai ragione pure tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma qui aveva venduto bene? (non so niente di playstation)

In effetti hai ragione pure tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma qui aveva venduto bene? (non so niente di playstation)
Oddio, non te lo saprei dire, sinceramente. Però lo hanno scontato innumerevoli volte, anche a prezzi stracciati, quindi mi sa che non è stato un best-seller. Purtroppo, visto che io l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il VR non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg non capisco come possano investire milioni su una cosa così inutile proprio! dove andremmo a finire? per me la realtà virtuale fin che non la porti ai livelli de "il tagliaerba" o Jonny Mnemonic" ( non chi ricorda questi film) non ha senso di esistere :rickds:

Qui c'è un bel sole ma fa freddo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif stasera prevedo nebbia fitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io adoro giacche e cappotti, però mi si ghiacciano sempre le mani ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah il sole c'è pure qui, ma son cmq 6 gradi...Mo arriverà Ax dicendo che lui manco ha tirato fuori la giacca...:sad2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qui c'è una media di 15 gradi... Per essere in pieno periodo Natalizio posso dire che fa caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sera però la giacca serve per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io adoro giacche e cappotti, però mi si ghiacciano sempre le mani ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io tengo le dita bruciate dai piatti incandescenti :sad2:

Ormai è impossibile prendermi le impronte digitali :rickds:

- - - Aggiornato - - -

sono partiti gli Award //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://forum.spaziogames.it/board/forums/1633-Awards-2015
Ho votato quasi in tutto ciò che mi interessava... Sto ancora in dubbio fra 2 fantastici Mod Network, prendo tempo... Magari qualcuno capisce e mi invia il bonifico che sto velatamente chiedendo :unsisi:

Ah e grazie veramente di cuore per i vostri voti ragazzi, essere apprezzatoqui sul forum è una sensazione fantastica :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai è impossibile prendermi le impronte digitali :rickds:
Bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno :stema:

PS. Grazie Steffy dei complimenti in sez. Awards

true

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qui c'è una media di 15 gradi... Per essere in pieno periodo Natalizio posso dire che fa caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sera però la giacca serve per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

:
Qui stamattina erano -3....cioè....:gio:

Oh dios...porello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno :stema:
PS. Grazie Steffy dei complimenti in sez. Awards

true
Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Qui stamattina erano -3....cioè....:gio: Oh dios...porello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Se ti può incoraggiare l'anno scorso per il 31 qui da me ha nevicato e non accadeva da... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif E' mai accaduto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti immagina i danni che ha fatto vista l'impreparazione generale.

Ultima modifica da un moderatore:
Qui è più strano quando non nevica, in effetti :unsisi: un inverno sono uscito in scooter con la neve e mi sono divertito come un pazzo a sgommare e derapare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui è più strano quando non nevica, in effetti :unsisi: un inverno sono uscito in scooter con la neve e mi sono divertito come un pazzo a sgommare e derapare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui gli stessi camion dei pompieri rimanevano bloccati e ne partiva un altro per salvare il precedente :rickds::rickds::rickds::rickds:

#Degrado

Qui gli stessi camion dei pompieri rimanevano bloccati e ne partiva un altro per salvare il precedente :rickds::rickds::rickds::rickds:
#Degrado
Oddio mio....:rickds::rickds::rickds: LoL!

A me la neve in pianura sta proprio sulle scatole...anche perchè oltre a fare macelli di viabilità, lascia quella melmaccia marrone in terra e poi si ghiaccia! :phraengo: se proprio deve nevicare che nevichi sui monti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio mio....:rickds::rickds::rickds: LoL! A me la neve in pianura sta proprio sulle scatole...anche perchè oltre a fare macelli di viabilità, lascia quella melmaccia marrone in terra e poi si ghiaccia! :phraengo: se proprio deve nevicare che nevichi sui monti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero inventare la neve che cade solo sui prati e non sulle strade :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro