[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
In effetti è da parecchio che ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunquesia:

Barza: Due grassoni cercano di entrare nell'ascensore,ma sulla porta s'incastrano..; uno dei due dice all'altro : "si sposti,faccia da perno"...; e l'altro : "si sposti lei faccia da pirla" :rickds:
I actually lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ax e Mak voi in Sicilia siete nei dintorni o uno da na parte e l'altro dall'altra? :moia:

- - - Aggiornato - - -

In effetti è da parecchio che ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunquesia:

Barza: Due grassoni cercano di entrare nell'ascensore,ma sulla porta s'incastrano..; uno dei due dice all'altro : "si sposti,faccia da perno"...; e l'altro : "si sposti lei faccia da pirla" :rickds:
Ma lol :rickds::rickds::rickds:

Comunquesia:

Hahah ma che cazz :rickds:

E' troppo stupida quella barzelletta li,ancora ci rido sopra come uno scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' troppo stupida quella barzelletta li,ancora ci rido sopra come uno scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma te la sei inventata o cosa ? Perché se te la sei inventata apriamo un topic a parte :rickds: .

Pure a me ha fatto ridire molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ma te la sei inventata o cosa ? Perché se te la sei inventata apriamo un topic a parte :rickds: .Pure a me ha fatto ridire molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
No,nn è mia...,ma ne so una marea se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,nn è mia...,ma ne so una marea se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spara spara allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Tutti da Yurinoa che ha scritto che abita in messico....:ivan:
Haha LOL :rickds:

Quando cambio avatar e firma modifico sottonick e località in modo che abbiano tutti lo stesso tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son fuori di testa, eh? :sad2:

Spara spara allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Una volta c'era il topic delle barzellette sul forum in altro.., vabbè una stupidissima:

Un uomo va dal medico: "dottore, dottore mia moglie in macchina si sente male!"

e il dottore: "allora gli metta l'antenna!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi fan ridere perchè son stupide nn perchè son belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Haha LOL :rickds:
Quando cambio avatar e firma modifico sottonick e località in modo che abbiano tutti lo stesso tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son fuori di testa, eh? :sad2:
:ooo: geniale...anche se chiaramente non avevo colto...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Una volta c'era il topic delle barzellette sul forum in altro.., vabbè una stupidissima:

e il dottore: "allora gli metta l'antenna!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi fan ridere perchè son stupide nn perchè son belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg :rickds:

Daje Dreaft cmq...il barzellettiere!

E ora non c'è più vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'antenna :rickds: , alla fine sono molto simpatiche anche se questa potrebbe avere anche un doppio senso :.bip: .

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ti è piaciuta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ti è piaciuta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sì, m'ha fatto ridere anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco + DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro