[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ragazzuoli, approfitto per farvi gli auguri di fine anno! Ce le avete tutti le mutande rosse, vero?? Mi raccomando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente :stema: auguri a tutti anche da parte mia, già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ax e Mak voi in Sicilia siete nei dintorni o uno da na parte e l'altro dall'altra? :moia:
- - - Aggiornato - - -

Ma lol :rickds::rickds::rickds:
Provincia Ragusa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto dimenticato dal mondo :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Divertitevi anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli auguri ve li faccio alla mezzanotte tanto male che va sarò impegnato ad asciugare posate e.bicchieri :sad2:

I bicchieri pure io sarò impegnato ad asciugarli :evan:

Io questa sera esco, se non mi ubriaco troppo penso di riuscire a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguroni anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ci sentiamo l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io questa sera esco, se non mi ubriaco troppo penso di riuscire a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un'opzione contemplabile :reg2:

A regà vi faccio gli auguri ora che esco e non so quanto sarò vivo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahahaha leggervi mi fa sbellicare, cmq si, con ax siamo un po' lontani, io sto ad augusta. I miei nonni però sono di Ragusa, precisamente di Scili.

Cmq buon anno a tutti, qui ovviamente ci stiamo sfondando

a7b093a8224394c7f22ce8924fe4a4f0.jpg

Antipasto :ivan:

Vi abbraccio raga

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Minghie l'antipasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Auguri a tutti e forza Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provincia Ragusa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosto dimenticato dal mondo :sad2:
Ma nu...state lontanucci quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Auguri a tutti e forza Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forza Juve piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi, auguro a tutti buone feste e un anno stupendo!

Cazz da me nevica oggi, grazie Wey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Da me invece piove dopo un lungo periodo senza pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene per abbassare il livello di inquinamento ma devo dire che mi scoccia una cifra :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro