//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'Horror è pure la mia più grande passione, è tutta colpa di weywlf se non ho più postato qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'Horror è pure la mia più grande passione, è tutta colpa di weywlf se non ho più postato qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dillo schiettamente che fanno cagare e piacciono solo a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifImmagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , lui e i suoi aerei sono ambigui :l4gann: .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma va alla fine la maggior parte sono bellini, ho incominciato a vedere i video che postava da quando ho scoperto l'esistenza dell'aereogallo :kep88: .Dillo schiettamente che fanno cagare e piacciono solo a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tvb, wey.
Dillo schiettamente che fanno cagare e piacciono solo a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tvb, wey.
Dd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEhh, figurati se la scampavo, mannaggia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; almeno una delle 2 è bellina :stema:
Ma è cosi introvabile ?..., nn l'avete sul vostro psn (sulla X.box nn ricordo come si chiama..., live ?)
Ma come....:gio:L'Horror è pure la mia più grande passione, è tutta colpa di weywlf se non ho più postato qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È sempre un piacere vedervi qui ragazzi, la sezione vive solo se gente come voi torna, supporta e frequenta il net, stiamo facendo del nostro meglio per tenere questo spazio di forum sempre attivo ed aggiornato, quindi tornare spesso :-DSì, anche io non entravo qui da parecchio. Ma devo ammettere che questa sezione è sempre nel mio cuore.
È sempre colpa sua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa come....:gio:
Tutto bene, makino! Te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifWe ragazzi buongiorno a tutti, che bello rivedere anche Gouki dopo tanto, come stai bello? Un saluto agli altri, domani si torna, finite le vacanze per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Dillo schiettamente che fanno cagare e piacciono solo a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tvb, wey.
grassie grassieC'hai pure un bel bannerino da sfoggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif congratulazioni ^_^
Pure a me, così ho potuto aggiornare la mia collezione in firma...dai,anche a me nn dispiacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
grassie grassie
Sisi,il tuo capo me l'ha spedito il banner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anno prossimo non do neppure una lista di utenti XdBuongiorno a tutti e buona Epifania a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inanzitutto volevo ringraziare tutti voi ,o cmq chi mi ha votato negli awards nelle sezione utente horror paradise (anche se Mc non ne può piu di vedermi vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche se credo che quest'anno c'erano qualche utente che l'avrebbe meritato piu di me dato che la mia presenza è stata sporadica
vabbè,grazie ancora,sono commosso :tragic:
Ecco cosi fai prima xdL'anno prossimo non do neppure una lista di utenti XdDiventa blu, così non ti posso candidare![]()